se ci fate caso sto muletto paparazzato ha preso una botta sull'anteriore sinistroil rendering by automoto non è malvagio ma è più anonima dell'attuale, neanche questo è malaccio
https://media.motorbox.com/image/la...i-love-lancia/6/8/5/685841/685841-16x9-lg.jpg
Temo che dentro cambierà poco niente: solo uno schermo più grande (7") sull'allestimento Gold. Poi nuovi tessuti e finiture.si sono dei render fatti da un amatore (molto bravo), se ne vedono a centinaia sul web, questo appassionato in particolare è un pò come Giugiaro, fa delle linee un pò anonime ma nell'insieme pulite ed equilibrate, gradevole, ma per una Lancia qualche vezzo artistico non guasta mai.
Riguardo a quella reale aspetto con ansia le immagini degli interni, si sta facendo attendere troppo!!!
La Jeepypsilon! Francamente, quella mascherina è bruttina.ooooooooo finalmente!!! ha più aria da Jeep![]()
Ecco il link:Qual'è la fonte della foto (con le nuove regole EU va citata)? Non ho trovato nulla sul web.
Comunque mi sembra che cambi solo l'orientamento della modanatura centrale, ora rivolta verso l'alto e non verso il bass.
C'è anche una nuova mascherina e i fanali ridisegnati all'interno con le diurne a led integrateQual'è la fonte della foto (con le nuove regole EU va citata)? Non ho trovato nulla sul web.
Comunque mi sembra che cambi solo l'orientamento della modanatura centrale, ora rivolta verso l'alto e non verso il bass.
C'è anche una nuova mascherina e i fanali ridisegnati all'interno con le diurne a led integrate
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa