ottovalvole ha scritto:Quadrilateri
Multilink
Skyhook
Trazione Anteriore
2.0 20v Turbo 185cv
2.4 20v 170cv
3.0 V6 automatica
3.2 V6 230cv
2.4 JTD 150cv
2.4 16v M-Jet 185cv
Quadrilateri
Multilink
Trazione Posteriore
3.6 V6 Pentastar 292cv
6.4 V8 Hemi 465cv
3.0 V6 M-Jet VM 190-240cv
non c'è niente da aggiungere
ottovalvole ha scritto:Quadrilateri
Multilink
Skyhook
Trazione Anteriore
2.0 20v Turbo 185cv
2.4 20v 170cv
3.0 V6 automatica
3.2 V6 230cv
2.4 JTD 150cv
2.4 16v M-Jet 185cv
Quadrilateri
Multilink
Trazione Posteriore
3.6 V6 Pentastar 292cv
6.4 V8 Hemi 465cv
3.0 V6 M-Jet VM 190-240cv
non c'è niente da aggiungere
Jambana ha scritto:ottovalvole ha scritto:Quadrilateri
Multilink
Skyhook
Trazione Anteriore
2.0 20v Turbo 185cv
2.4 20v 170cv
3.0 V6 automatica
3.2 V6 230cv
2.4 JTD 150cv
2.4 16v M-Jet 185cv
Quadrilateri
Multilink
Trazione Posteriore
3.6 V6 Pentastar 292cv
6.4 V8 Hemi 465cv
3.0 V6 M-Jet VM 190-240cv
non c'è niente da aggiungere
Attenzione che spesso non è il "cosa" che conta, ma il "come"...soprattutto su automobili di prestigio fatte per clientela esigente.
mi pare che qui il "cosa" monta è montato anche nel modo giusto,non ho scritto che la Thesis montava tutto trasversale mentre la Thema monta tutto longitudinale,direi che il top Thesis è meno dell'entry level della Thema,con l'aggravante che la seconda al gruppo Fiat è costata quasi zero! Ogni Thema che vendono recupera le perdite della ThesisJambana ha scritto:ottovalvole ha scritto:Quadrilateri
Multilink
Skyhook
Trazione Anteriore
2.0 20v Turbo 185cv
2.4 20v 170cv
3.0 V6 automatica
3.2 V6 230cv
2.4 JTD 150cv
2.4 16v M-Jet 185cv
Quadrilateri
Multilink
Trazione Posteriore
3.6 V6 Pentastar 292cv
6.4 V8 Hemi 465cv
3.0 V6 M-Jet VM 190-240cv
non c'è niente da aggiungere
Attenzione che spesso non è il "cosa" che conta, ma il "come"...
non è anonima,è la nuova Chrysler 300C ed è uguale a se stessa,come la Golf...solo che in europa viene venduta col marchio Lancia,bisogna vederla come nuova 300C e accettarla come tale.lsdiff ha scritto:ottovalvole ha scritto:Quadrilateri
Multilink
Skyhook
Trazione Anteriore
2.0 20v Turbo 185cv
2.4 20v 170cv
3.0 V6 automatica
3.2 V6 230cv
2.4 JTD 150cv
2.4 16v M-Jet 185cv
Quadrilateri
Multilink
Trazione Posteriore
3.6 V6 Pentastar 292cv
6.4 V8 Hemi 465cv
3.0 V6 M-Jet VM 190-240cv
non c'è niente da aggiungere
Ti dirò... della nuova amiraglia Lancia apprezzo la trazione posteriore, che fa più "nobile" della TA, e trovo l'offerta dei motori abbastanza adeguata. Quello che davvero mi preoccupa è il design: lo trovo anonimo. E In quel segmento essere anonimi è pericolosissimo.
lsdiff ha scritto:Infatti.
ottovalvole ha scritto:non è anonima,è la nuova Chrysler 300C ed è uguale a se stessa,come la Golf...solo che in europa viene venduta col marchio Lancia,bisogna vederla come nuova 300C e accettarla come tale.lsdiff ha scritto:ottovalvole ha scritto:Quadrilateri
Multilink
Skyhook
Trazione Anteriore
2.0 20v Turbo 185cv
2.4 20v 170cv
3.0 V6 automatica
3.2 V6 230cv
2.4 JTD 150cv
2.4 16v M-Jet 185cv
Quadrilateri
Multilink
Trazione Posteriore
3.6 V6 Pentastar 292cv
6.4 V8 Hemi 465cv
3.0 V6 M-Jet VM 190-240cv
non c'è niente da aggiungere
Ti dirò... della nuova amiraglia Lancia apprezzo la trazione posteriore, che fa più "nobile" della TA, e trovo l'offerta dei motori abbastanza adeguata. Quello che davvero mi preoccupa è il design: lo trovo anonimo. E In quel segmento essere anonimi è pericolosissimo.
Io invece nella nuova Thema ci vedo l'evoluzione delle linee della vecchia Thema. E' un mix tra classico e sportivo.lsdiff ha scritto:ottovalvole ha scritto:Quadrilateri
Multilink
Skyhook
Trazione Anteriore
2.0 20v Turbo 185cv
2.4 20v 170cv
3.0 V6 automatica
3.2 V6 230cv
2.4 JTD 150cv
2.4 16v M-Jet 185cv
Quadrilateri
Multilink
Trazione Posteriore
3.6 V6 Pentastar 292cv
6.4 V8 Hemi 465cv
3.0 V6 M-Jet VM 190-240cv
non c'è niente da aggiungere
Ti dirò... della nuova amiraglia Lancia apprezzo la trazione posteriore, che fa più "nobile" della TA, e trovo l'offerta dei motori abbastanza adeguata. Quello che davvero mi preoccupa è il design: lo trovo anonimo. E In quel segmento essere anonimi è pericolosissimo.
Maxetto ha scritto:Comunque la Thema porterà un certo scompiglio:
Chi è attento alla meccanica potrà portarsi a casa una meccanica premium TP ad un prezzo molto concorrenziale, e qui qualche tedesca potrebbe subire qualche contraccolpo.
Chi sente il fascino del marchio italiano la prenderà ad occhi chiusi.
Considerato anche che le grandi francesi in questo momento sono latitanti, le Jap si vendono poco, le Volvo all'improvviso sono meccanicamente inferiori, restano le solite tedesche e la Jaguar.
Il suo spazio, la Thema, se lo ritaglierà.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa