Quando la Fiat spa cappellò, permettetemi il francesismo, due vetture nello stesso anno entrò ufficialmente in crisi. E.....
e queste due vetture, che mi permetto di dire erano comunque vetture degne e dotate, quelle si, di tecnologia all'avanguardia per allora, dai motori ad altro un moto di sdegno pervase non il web che allora non esisteva, ma soprattutto i vaggari forti della loro das auto.....
Le auto in questione erano la Stilo e la Thesis......
Chiedo per una amica ma come si fa a parlare di tecnologia su Gamma, che monta il medesimo PWT messo ovunque dalle utilitarie in su? E mi domando e dico se quelle due autovetture del gruppo Fiat, sinceramente almeno tecnicamente se non altro migliori di questa portarono il gruppo nell'abisso.... questa?
Più facile crogiolandosi con allori sui successi dopo questi magari sbagliare un'auto e ci sta. Ma con un marchio da far risorgere mi chiedo il senso di un clone DS.
La caratterizzazione invero anche troppo barocca di DS è quello che ne fa tratto distintivo, ma Lancia?
Non un'eleganza classica direi.....non una linea moderna, visto che è un già visto, non gli stilemi del marchio.....misteri....