più serio del 1.2
La cosa positiva di questa vettura a mio avviso è che sarà prodotta in Italia, a Melfi. Bisogna vedere quante se ne produrranno....
Quattroruote parla di versione hybrid ma non precisa se con motore 1.2Bel mistero.
Quattroriote dice che sarà 1,2 e elettrica, altri anche ibrida plugin, altri ancora solo 1,2 e elettrica.
Ma insomma a pochi mesi dal lancio, se poi ci sarà sto lancio, possibile che non si sappia gamma e motorizzazioni?
Se lancia fosse ancora sotto l'egida del vecchio gruppo Fiat S.p.A ci sarebbero già le prime impressioni di guida, invece le impressioni sono solo quelle dopo le foto che circolano....
Il mildybrid portato a 150 cv e col gen3Quattroruote parla di versione hybrid ma non precisa se con motore 1.2
Ho riletto l'articolo sullo speciale novita' 2026 e ho scoperto che si parla di un full hybrid da circa 150cv e quindi non un mild hybrid come abbiamo sempre detto.Il mildybrid portato a 150 cv e col gen3
Milledue da loro dichiarazioniHo riletto l'articolo sullo speciale novita' 2026 e ho scoperto che si parla di un full hybrid da circa 150cv e quindi non un mild hybrid come abbiamo sempre detto.
In ogni caso non e' specificata la cilindrata del motore.
Dichiarazioni di chi ??Milledue da loro dichiarazioni
Mammamia....se ne è parlato anche in queste pagine il motore di Gamma è il 1,2 purtech o gen 3 come vuoi chiamarlo portato a 150cv tu hai letto non so dove che è ibrida forse sarà ibrida io da video 4R (Quattroruote lo sottolineo così non si fa torto a nessuno) lo specificano elettrica e 1,2 e in quel video NON si parla di Plugin....altrove altri lo metttono invece quali altri, altri competitor di 4R se vai pagine addietro li vedi forse leggendo solamente il forum, questo forum.Qua e in altre discussioniDichiarazioni di chi ??
Se non metti link non valgono nulla.
QR non specifica il motore e Stellantis men che meno.
Mammamia....se ne è parlato anche in queste pagine il motore di Gamma è il 1,2 purtech o gen 3 come vuoi chiamarlo portato a 150cv tu hai letto non so dove che è ibrida forse sarà ibrida io da video 4R (Quattroruote lo sottolineo così non si fa torto a nessuno) lo specificano elettrica e 1,2 e in quel video NON si parla di Plugin....altrove altri lo metttono invece quali altri, altri competitor di 4R se vai pagine addietro li vedi forse leggendo solamente il forum, questo forum.Qua e in altre discussioni
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa