Pensa che disastro, magari rischiavano pure di venderne, pericolo scampato, siaringraziatoilsacronume!Era meglio stare fermi sul progetto originale e ricavarne una power station wagon alla tedesca.
Non ci posso crederci... mapersulseriodavvero???Se lo scudetto potesse parlare...![]()
Se lo scudetto potesse parlare...![]()
Avevano "family feeling" esterno e finiture più curate, noi abbiamo una Musa da 14 anni e la differenza con la sorella Idea, di amici, si vede più ora che da nuova.eppure di Lancia non avevano nulla"
Guardavo che anche la sorella C5 Aircross è lunga 4,65 ed è una segmento CPerò sarà lunga 470cm, penso che sarà più una D che una C, un po' come la Skoda Octavia, ma costerà molto di più.....
"ci siamo scordati della Z, della Phedra e della Musa che vendeva più di tutte Idea compresa......eppure di Lancia non avevano nulla"
Però erano le più belle delle rispettive nidiate
Ed erano subito Identificabil come Lancia.
Ora le scambi per Hyunday o Kia o Omoda...
O una filante C8 ricarrozzata Lancia riprendendo gli stilemi della vitoperata Gamma originaleHanno aggiunto una decina di cm allo sbalzo posteriore. Ma la piattaforma è la Medium.
Non è cmq un formato consono a Lancia, già c'è 3008, C5 Aircross, Grandland, Compass.
Era meglio stare fermi sul progetto originale e ricavarne una power station wagon alla tedesca.
E quella ne ho già visto un esemplare in consegna auto con stilemi Cirtoen semplice ma spaziosa e variante pluginGuardavo che anche la sorella C5 Aircross è lunga 4,65 ed è una segmento C
anche la nuova Ypsilon ha il suo familyfeeling derivato dallo stile Pu+Ra e poi sarà pure sulla Gamma e su eventuali future Lancia. Le monovolume PSA-Fiat e Musa-Idea avevano solo frontale, posteriore e interni in alcantara, poi mantenevano tutto delle cugine, motori, interni, cruscotto, i francesi compravano la Peugeot e gli italiani la Lancia perchè preferivano spendere 2 lire in più e avere una Fiat meglio rifinita. A parer mio DS n°7 e Gamma saranno di pari livello, sperano di venderne 4 in francia e 4 in italia e se ci fosse l'opportunità altre 4 in germania a marchio Opel.Avevano "family feeling" esterno e finiture più curate, noi abbiamo una Musa da 14 anni e la differenza con la sorella Idea, di amici, si vede più ora che da nuova.
Idem per Z e Phedra
Ma family con chi? Non ha nulla di Lancia. Ne ho avute diverse e sognate 10 volte di più, a vista non sembra affatto una Lancia. Se Pu+Ra è il riferimento per il futuro, il successo è assicurato...anche la nuova Ypsilon ha il suo familyfeeling derivato dallo stile Pu+Ra
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa