eta*beta
0
La radice etimologica del termine latino, derivato dal greco, significa immersione nell'acqua...battezzate dall'acqua
La radice etimologica del termine latino, derivato dal greco, significa immersione nell'acqua...battezzate dall'acqua
no non sono teaser, oggi su di un portale di cui si è fatto credo riferimento c'è un articolo con foto di una lancia Gamma tirata fuori da un lago o fiume, speriamo che sia una trovata del primo aprile....anche se con l'aria che tira magari poi dire che si trattava di uno scherzo era auspicabile.
Concordo, pero' probabilmente il motivo e' che il progetto industriale della Gamma e' gia' definito, in quanto verra' assemblata a Mefli sulla stessa base tecnica della DS8, mentre per quanto riguarda la Delta devono ancora definire il progetto industriale, che ho la sensazione possa andare in parallello con la futura Tonale.Quello che non capisco è perché far uscire prima la Gamma e non la Delta, che sicuramente farebbe numeri più interessanti.
E' una DS numerò 8 lancizzata.....Non mi sorprenderebbe se fosse in'iniziativa marketing Stellantis per misurare le reazioni visto lo scarso appeal del design tipo Pu-Ra.
Dallle proporzioni sembra più una DS4 lancizzata che una Gamma.
Le dimensioni saranno maggiori : circa 470cm.Il formato che si vede nella foto fake non mi dispiacerebbe, se avesse dimensioni della DS4. Potrebbero farci la nuova Beta facilmente e consumare un po' di eccedenza di pianali, scocche e componentistica varia.
streak1 - 44 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa