eta*beta
0
La radice etimologica del termine latino, derivato dal greco, significa immersione nell'acqua...battezzate dall'acqua
La radice etimologica del termine latino, derivato dal greco, significa immersione nell'acqua...battezzate dall'acqua
no non sono teaser, oggi su di un portale di cui si è fatto credo riferimento c'è un articolo con foto di una lancia Gamma tirata fuori da un lago o fiume, speriamo che sia una trovata del primo aprile....anche se con l'aria che tira magari poi dire che si trattava di uno scherzo era auspicabile.
Concordo, pero' probabilmente il motivo e' che il progetto industriale della Gamma e' gia' definito, in quanto verra' assemblata a Mefli sulla stessa base tecnica della DS8, mentre per quanto riguarda la Delta devono ancora definire il progetto industriale, che ho la sensazione possa andare in parallello con la futura Tonale.Quello che non capisco è perché far uscire prima la Gamma e non la Delta, che sicuramente farebbe numeri più interessanti.
E' una DS numerò 8 lancizzata.....Non mi sorprenderebbe se fosse in'iniziativa marketing Stellantis per misurare le reazioni visto lo scarso appeal del design tipo Pu-Ra.
Dallle proporzioni sembra più una DS4 lancizzata che una Gamma.
Le dimensioni saranno maggiori : circa 470cm.Il formato che si vede nella foto fake non mi dispiacerebbe, se avesse dimensioni della DS4. Potrebbero farci la nuova Beta facilmente e consumare un po' di eccedenza di pianali, scocche e componentistica varia.
Che fa ridere già così... qualcuno aveva dubbi?doveva essere come la sorella che sfida la Bentley solo elettrica
Ma anche no.Meglio se la semplificano e fanno conocorrenza a Dacia.
Da che mondo è mondo automobilistico le "linee" sono sempre state "frutto" dei tempi...Da bambino la prevalenza delle case era quella di proporre il due volumi, sembrava infatti che il tre fosse.....demodè, solo all'inizio degli anni ottanta si tornò alle tre volumi e comparvero massicciamente anche le SW....mode.....nei novanta le monovolume e...e oggi le forme sono finite per cui si tornerà a un già visto modernizzato....Peugeot ha mandato in pensione la 508 ultimo carrozzone francese del genere ammiraglia tradizionale e senza eredi.
Quindi perché insistere con DSN°8 e Gamma fatte in quel modo?
Secondo me il settore di rappresentanza, nonostante l'invasione di molti SUV seg. E, dovrebbe rimanere fedele agli stilemi tradizionali. Che ne dite?
esatto come non esiste la classe media non esistono prodotti "medi", o lusso lusso o economy very economy o un pò lusso venduto con formule finanziarie a tempo indeterminatoDa che mondo è mondo automobilistico le "linee" sono sempre state "frutto" dei tempi...Da bambino la prevalenza delle case era quella di proporre il due volumi, sembrava infatti che il tre fosse.....demodè, solo all'inizio degli anni ottanta si tornò alle tre volumi e comparvero massicciamente anche le SW....mode.....nei novanta le monovolume e...e oggi le forme sono finite per cui si tornerà a un già visto modernizzato....
Vedi io notavo col mio occhiometro una cosa.....che a "naso" tra tante auto nuove molte sono costose, da un lato macinini per i povery sempre più vecchie e dall'altro auto che evidentemente "intercettano" quelli che hanno i palanchi.....su questo, e non lo nascondono, puntano tutti, auto con bei margini di utile, o la và o la spacca...ecco perchè la cosiddetta "utilitaria" seg. A, B non viene più sviluppata, magari proposta dal dragone ma in formato elettrico...per ora.....
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa