Anche come linea, comfort di marcia, etc, garantito, ho viaggiato con entrambi.soprattutto dentro direi, Dedra- Tempra.....per esempio.....
Anche come linea, comfort di marcia, etc, garantito, ho viaggiato con entrambi.soprattutto dentro direi, Dedra- Tempra.....per esempio.....
Per non parlare della differenza tra Thema e Chroma...soprattutto dentro direi, Dedra- Tempra.....per esempio.....
Non ne ho mai capito il progetto, se non creare, scientemente, delle perdite secche per chiuder eil marchio, come era il pallino del defunto Marchionne. Fai una copia della 300C, che era una low cost clone della vecchia e-klasse che vendeva, giustamente, solo in verisone SW... e la fai berlina???Lancia Thema 2011, che era un clone perfetto della Chrysler 300...
Non è del tutto vero, sino a 10-15 anni fa te ne accorgevi delle differenze tra una FIAT e l'omologa Lancia sia fuori che dentro, sia da fermo che in marcia.
Non ho scritto questo, la differenza deve essere avvertibile, nella sostanza. Ribadisco Croma vs Thema, "qualche differenza"???Ma quindi per essere una vera lancia basta che ci sia una qualche differenza con le cugine dello stesso gruppo ed è risolto il problema?
Quindi veri e propri miti, come la Deltona, per esempio sono???che la lancia è morta da decenni
Non ho scritto questo, la differenza deve essere avvertibile, nella sostanza. Ribadisco Croma vs Thema, "qualche differenza"???
Y e Musa, conforntale on Idea e Punto.10 o 15 anni fa che auto facevano?
Quella è stata un colpo di genio di un AD che sapeva fare finanza ma non prodotto.Thema e Flavia che era un clone delle chrysler
Da quel che leggo e vedo direi di no, la Ypsilon attuale, un flop annunciato ne è la riprova, dopo anni di successi, aver ribadgiato una peugeot ha dato il colpo finale, non tanto sul merchio, o sui clienti, ma sulla rete di vendita ed assistenza, decimata...era un discorso simile a quello che si potrebbe fare ora
Da quel che leggo e vedo direi di no, la Ypsilon attuale, un flop annunciato ne è la riprova, dopo anni di successi, aver ribadgiato una peugeot ha dato il colpo finale, non tanto sul merchio, o sui clienti, ma sulla rete di vendita ed assistenza, decimata...
Un progetto condiviso è dall'inizio, non u rebadging. In secundis, dell nuove "Lancia" non è rimasto nulla dell'imprinting, sia estetico che di sostanza, infatti, a differenza delle precedenti, non vende neppure in Italia, e anche dealers e service salutano il marchio. La differenza è sostanziale, non marginale.Nasce su prodotti condivisi ma alla fine com'è?
Un progetto condiviso è dall'inizio, non u rebadging. In secundis, dell nuove "Lancia" non è rimasto nulla dell'imprinting, sia estetico che di sostanza, infatti, a differenza delle precedenti, non vende neppure in Italia, e anche dealers e service salutano il marchio. La differenza è sostanziale, non marginale.
Di cui sappiamo la genesi e i teaser... ma se non credi a me (non intendo convincerti, non faccio il catechista della religione lancista) chiedi a chi fa parte della rete di vendita ed assistenza del marchio da decenni, ch hanno smontato, o stanno smontando lo scudetto blu dalle insegne.Qui si parla della Gamma
Ma quelli sono progetti condivisi ab initio, non banali rimarchiamenti.
cuorern - 8 ore fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa