il superibrido non dovrebbe essere tipo quello del gruppo renault? dove il motore a benzina o gasolio di piccola cilindrata fa solo da gruppo elettrogeno?... sono la stessa cosa !!
il superibrido non dovrebbe essere tipo quello del gruppo renault? dove il motore a benzina o gasolio di piccola cilindrata fa solo da gruppo elettrogeno?... sono la stessa cosa !!
mi chiedo che senso abbia fare questa macchina con questo marchio.
Un marchio totalmente privo di appeal fuori dai confini italici, un'operazione che probabilmente riprodurrà il deludente risultato di Ypsilon.
Chissà come mai a fronte di molti progetti tagliati, questo non abbiano avuto il coraggio di bloccarlo.
Sono d'accordo al 100% e non comprendo che filo logico abbiano seguito per programmare invece la Gamma.Secondo me dovevano fare una vettura molto più vicina alla Ypsilon, una segmento C-suv da 440 cm e da 30-35.000 euro.
Presentando una vettura che è quasi una D e costerà minimo 45.000 euro penso che sarà un flop. Lancia non è pronta, oggi, per riproporre vetture del genere.
Anche perché le segmento C fanno numeri più consistenti. Per cui anche raggiungendo una piccolissima quota % del mercato magari il progetto si sostiene.Secondo me dovevano fare una vettura molto più vicina alla Ypsilon, una segmento C-suv da 440 cm e da 30-35.000 euro.
Presentando una vettura che è quasi una D e costerà minimo 45.000 euro penso che sarà un flop. Lancia non è pronta, oggi, per riproporre vetture del genere.
cuorern - 3 ore fa
GuidoP - 6 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa