agricolo
0
...casomai, da DeepSeek....ecco da chi si fanno disegnare le auto i cinesi, da chat gpt
...casomai, da DeepSeek....ecco da chi si fanno disegnare le auto i cinesi, da chat gpt
Su QR di agosto parlano di D-suv da 470cm, in pratica le dimensioni dell’attuale Stelvio.
Mi sembra un auto troppo impegnativa per un marchio che deve essere ricostruito.
145 gen 3 anche da b volendo.....D-SUV siamo nell'ambito Stelvio e Grecale ma con una meccanica da C-SUV
a me questa E5 non piace particolarmente ed anzi credo che se avesse avuto qualche altro marchio sarebbe stata pesantemente criticataE intanto Audi "lancia" la E5 Sportback in Cina design pulito e innovativo che mi ricorda molto per forma generale ed alcuni elementi (taglio fari posteriori, terza luce posteriore, quella sorta di doppio lunotto) la Gamma berlina originale...
E a prezzi invidiabili da 28k a 38k€ sul mercato cinese.
Ma davvero nelle fabbriche europee iper robotizzate non riusciamo a produrre a un 30% in più rispetto a questi prezzi?
![]()
AUDI E5 Sportback - La wagon elettrica inizia la sua corsa
Sviluppata con la SAIC e venduta solo in Cina, offre potenze da 299 a 787 CV e fino a 773 km di autonomia. Ecco prezzi e versioniwww.quattroruote.it
Non sembra proprio un'Audi.E intanto Audi "lancia" la E5 Sportback in Cina design pulito e innovativo che mi ricorda molto per forma generale ed alcuni elementi (taglio fari posteriori, terza luce posteriore, quella sorta di doppio lunotto) la Gamma berlina originale...
E a prezzi invidiabili da 28k a 38k€ sul mercato cinese.
Ma davvero nelle fabbriche europee iper robotizzate non riusciamo a produrre a un 30% in più rispetto a questi prezzi?
![]()
AUDI E5 Sportback - La wagon elettrica inizia la sua corsa
Sviluppata con la SAIC e venduta solo in Cina, offre potenze da 299 a 787 CV e fino a 773 km di autonomia. Ecco prezzi e versioniwww.quattroruote.it
Seriamente o ironico?Un clone!
No, ipovedente...Seriamente o ironico?
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa