Ho fatto una rapida ricerca su italo.it pensavo fosse aumentato di più ora il biglietto base solo andata da Milano a Bologna costa 39,90.
Appena fatta una ricerca coi siti e motori di ricerca più usati, freccia rossa 0 cambi anche a molto meno di 100€, partendo domani che proprio bassa stagione non è...
Ho rifatto la ricerca su italo e se metto come data la vigilia di natale i prezzi sono gli stessi.
Magari li alzano solo a ridosso delle date più richieste?
.
Milano-Bologna siamo sugli 80€ tutto compreso in auto, provato da poco per esigenze lavorative.
con il treno avrei speso di meno, poco, ma avrei avuto problemi di orari perchè il cliente non era agevole da raggiungere.
Invece questa settimana ho provato in tutti i modi a trovare un'andata e ritorno plausibile per fare Milano-Grosseto e ritorno, anche a costo di spendere di più (molto) pur di poter lavorare durante il viaggio stando più o meno comodo, e non c'è stato verso per via di coincidenze ed orari assurdi.
La transizione passa anche e sopratutto dalle varie infrastrutture, non solo quella del trasporto privato.
Direi che su questo siamo tutti d'accordo.
Radio 24Fonte?
.80 euro in auto solo andata o andata e ritorno?
.
Andata e ritorno, compresi i caselli.
.Posso chiederti con che auto?
Cercando online mi dava circa 25 euro di pedaggio,però ho messo due caselli a caso,ne rimarrebbero solo 30 per il carburante per fare andata e ritorno.
A GPL ce la si fa,a benzina non penso.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa