Secondo me anche quando le occasioni in cui serve davvero un'autonomia di 800 km ripristinabile in 5 minuti sono rarissime da una certa sicurezza.
A me personalmente dell'autonomia massima interessa poco.
Però anche a me è capitato in altri ambiti di sentirmi rassicurato dal fatto di avere un margine di sicurezza molto più ampio del necessario.
L'altro giorno stavo per cambiare offerta per internet mobile.
Da 300 giga al mese a 8,95 potevo passare a 150 giga a 7,95.
Dei 300 giga che ho ora ne uso meno di un terzo,insomma la promozione da 150 mi poteva bastare e avanzare.
Eppure non ho cambiato piano,per 1 euro al mese anche se quei 150 giga in più non mi servono mi è venuta una strizza immotivata e sono rimasto col piano tariffario che avevo prima.
A me personalmente dell'autonomia massima interessa poco.
Però anche a me è capitato in altri ambiti di sentirmi rassicurato dal fatto di avere un margine di sicurezza molto più ampio del necessario.
L'altro giorno stavo per cambiare offerta per internet mobile.
Da 300 giga al mese a 8,95 potevo passare a 150 giga a 7,95.
Dei 300 giga che ho ora ne uso meno di un terzo,insomma la promozione da 150 mi poteva bastare e avanzare.
Eppure non ho cambiato piano,per 1 euro al mese anche se quei 150 giga in più non mi servono mi è venuta una strizza immotivata e sono rimasto col piano tariffario che avevo prima.