Questo è quasi certo, così come probabile che acquistare una termica a fine decennio sarà già un problema.nel 2035 l'auto termica sarà sconveniente, poi lo vedrete.
Questo è quasi certo, così come probabile che acquistare una termica a fine decennio sarà già un problema.nel 2035 l'auto termica sarà sconveniente, poi lo vedrete.
Esattamente. Può essere usata per motivi di lavoro, ad esempio per una trasferta, e per motivi personali.Se è fringe benefit in realtà è solo ad uso personale, l'azienda ti eroga una parte della retribuzione attraverso un benefit (appunto, l'auto)
Non è sempre così: se l'auto aziendale è assegnata in fringe benefit con autorizzazione di guida ad "uso promiscuo" l'auto aziendale E' ANCHE un'auto personale con cui si può andare dove si pare, quando si vuole e come si preferisce.![]()
Di quale tesla parliamo? La standard da 60 kWh o la long range?Mio fratello ha una Tesla Model 3 aziendale (imposta, l'azienda ha ristretto la scelta a sole auto elettriche).
La settimana scorsa ha viaggiato per ferie da Roma a Ragusa in auto (circa 900km), partendo con batteria carica.
Autonomia effettiva in autostrada, con clima acceso, max 120 km/h e lasciando un margine per eventuali problemi di ricarica è max 300km.
L'anno scorso, con Tipo TD, ha fatto una sosta in tutto di circa 1 ora e mezza, quest'anno 4, per un totale di 5 ore (ha trovato colonnine non funzionanti o lente).
Suo commento: sta pensando di restituire la Tesla e acquistare un'auto di tasca propria
Da Roma a Ragusa Tesla propone supercharger a Napoli, Salerno,Castrovillari ,Gioia Tauro e Catania
Corretto, Campotenese. Ho indicato Castrovillari in quanto ben più conosciuta di Campotenese.Guarda, a Castrovillari ci abito, e di S.C. tesla non c'è ne sono. C'è solo un punto di ricarica pubblico (forse qualche altro in qualche supermercato, ma non ne ho mai visto) in via xx settembre, e non ci avrò visto un auto attaccata una I due volte.
C'è ne dovrebbe essere uno a Campotenese a 25 km, vicino una uscita autostradale, probabilmente ti riferisci a quello.
A me sta dando un leggero fastidio essere passato da oltre 800 km della Focus ai poco più di 600 della Corolla, vedi un po'....io sta cosa dell'autonomia ancora non riesco a capirla
Corretto, Campotenese. Ho indicato Castrovillari in quanto ben più conosciuta di Campotenese.
600 quando c'è ancora una congrua riserva, sono rientrato da Vienna l'altra sera, 640 km con 34 litri. Però con gli schizolimiti asburgici, non è come correre a 130... Stando fuori dalle autostrade forse a 800 ci arriva, ma non sono il tipo che tira la riserva...600 km di autonomia con una Corolla? Vero che il serbatoio è piccolino, però mi sembrano pochi... che medie hai?
[Scusate per l'OT]
Confermo, il valico di Campotenese è il punto più alto della Salerno-Reggio Calabria (1016 metri sul livello del mare)Campotenese per chi viaggia è un posto molto noto, essendo l'omonimo valico, se non ricordo male, il punto più alto della A2
Ni.l'auto aziendale è uno strumento da lavoro che l'azienda mette a disposizione del dipendente, in vacanza ci si va con l'auto personale
Assolutamente no!Se è fringe benefit in realtà è solo ad uso personale, l'azienda ti eroga una parte della retribuzione attraverso un benefit (appunto, l'auto)
Ecco, essendoci passato qualche anno fa ad a2 praticamente rinnovata, non lo ricordavo ..Campotenese per chi viaggia è un posto molto noto, essendo l'omonimo valico, se non ricordo male, il punto più alto della A2 ... r quando nevica e bene sapere dove sia ... ci ho lavorato su un cantiere autostradale, ed in inverno abbiamo toccato anche i -15 ...
![]()
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa