Dipende da come sono fatti, per le bottigliette da mezzo litro che ci si porta in giro evitano di cadere per terra, ma per l'uso in casa IMHO andavo meglio prima. Anche perchè alcune realizzazioni sono a dir poco cervellotiche (ho in mente un tipo di contenitore del latte che mi ha fatto cambiare marca...).A me han fatto smadonnare parecchio appena sono usciti e non avevo capito bene la tecnica per utilizzarli correttamente. Ora che ho capito il trucco non tornerei più al tappo tradizionale, questi sono decisamente più comodi.
Quoto per le bottiglie da 1. 5 lt sono assurdi.
Ma. Anch'io ho imparato la tecnica.
Li strappo
Ma come, dopo aver speso milioni per studi con commissioni da tutta europa, tu li cassi?OT per OT, metto qui una riflessione molto laterale: ma quanto rompono le balle i tappi che restano attaccati alla bottiglia?
ho in mente un tipo di contenitore del latte che mi ha fatto cambiare marca...
Oggi sono andato a Borgo d'Ale per la prima volta dall'inizio della pandemia.
Ho visto tanti campi inutilizzati che prima erano coltivati,un paio mi sembra che fossero dei frutteti.
E qualche campo tappezzato di pannelli fotovoltaici in più.
Uno aveva anche la colonnina e vendeva la corrente a 17 cent al kwh.
Poi a Orfengo ho visto due signori che ricaricavano una Kia elettrica e stavano litigando col cavo,non so se fosse difettoso o se avevano semplicemente parcheggiato troppo distante.
li casso, li casso....Ma come, dopo aver speso milioni per studi con commissioni da tutta europa, tu li cassi?
Ma come, dopo aver speso milioni per studi con commissioni da tutta europa, tu li cassi?
Quella delle risaie, e' vera
??
Nel senso che si svolge come ce la raccontano i risicultori in TV
" fanno morire il riso ( chi? ), e mettono pannelli ( sempre chi? ) "*
O e' la classica del
" Chiagni e fotti "
Quoto per le bottiglie da 1. 5 lt sono assurdi.
Ma. Anch'io ho imparato la tecnica.
Li strappo
E' quello che faccio anch'io, basta ruotarlo di 180° in senso trasversale all'asse, e il lembo di plastica che resta attaccato all'anello che avvolge il collo funge da cerniera. Però rompono il cesto lo stesso....ho capito che se lo "spalanchi" bene alla prima apertura poi mantiene una sorta di memoria e sta bello aperto da solo.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa