agricolo
0
...ti cederei volentieri anche la mia quota...se un domani mettessero un bonus....
Su scampi, anguille, rombi, code di rospo, polpi....
...ti cederei volentieri anche la mia quota...se un domani mettessero un bonus....
Su scampi, anguille, rombi, code di rospo, polpi....
Se non è un problema, la faccio preparare ad @arizona77 e poi passo a prenderla io, ne sono uno smodato consumatore con l'unica eccezione dell'anguilla per la quale non vado matto e che conseguentemente mangio in quantità modiche!...ti cederei volentieri anche la mia quota...
Facciamo prima a fare la lista di cosa NON mi piace!Consideralo fatto....
Ti omaggerei in cambio....
Ah....
Dopo una mezza vita,
ma, con cosa
??
Non ho ancora capito quelle 2 / 3 cosae che ti piacciono....
Facciamo prima a fare la lista di cosa NON mi piace!
Tolto pollo/tacchino in umido, melanzane in preparazioni anche loro umide e interiora (ad eccezione di cuore e lingua che apprezzo invece molto), tutto il resto lo mangio.
Carne, pesce e paste non saprei metterli in fila, dipende dalla voglia, cotto, crudo, non mi tiro indietro di fronte a nulla!
Ecco, non sono tanto amante dei dolci, ogni tanto qualcosina ma decisamente li sacrifico sull'altare delle altre portate, senza nessunissimo dubbio!
Molto curioso e appassionato di cucine dal mondo, provo e assaggio un po' di tutto, incluse spezie di ogni tipo che generalmente gradisco moltissimo! No, più per un freno cerebrale insuperabile, a insetti et similia...
Eh eh eh... Il coniglio di Verucchio l'ho mangiato anche io, e anche in zona SanLeo, addirittura porchettato ed era uno spettacolo.Non ti piacciono gli intigoli
??
Ma dai
!?
Pensa
'stasera
( il Sabato non usciamo mai )
ho fatto un coniglio,
che...................................................
Roba da Verucchio ( Rn )....
Con un fondo di
carne
vino
brodo
e
tocco finale di brandi....
Beh,
insomma....
Ho diviso, il tutto,
e a Blu, l' ho finito in rosso.....
Eh eh eh... Il coniglio di Verucchio l'ho mangiato anche io, e anche in zona SanLeo, addirittura porchettato ed era uno spettacolo.
Gli intigoli, le cotture in umido e brasate "lente", le adoro e ne faccio scorpacciate: semplicemente non se a base pollo/tacchino o con molte melanzane, tutto lì.
Il galletto al coccio di Rinaldi l'hai assaggiato? Mi piacerebbe il tuo parere, io lo trovo eccezionale e quando scendiamo, da Rinaldi cerchiamo di farci una capatina (pensando al galletto).
Son terre straordinarie!
I durelli di pollo valgono come esclusione anche per me, interiora.Faccio prima dirti cosa non mi piace
( Parlo sempre di piatti, COMUNQUE, fatti bene )....
Le rane e i durelli di pollo
I durelli di pollo valgono come esclusione anche per me, interiora.
Mentre sulle rane (che poi son solo e soltanto le coscette), infarinate e ben fritte ne mangerei senza sosta, se hai modo di provarle così ne val davvero la pena...![]()
Buone anche le lumache se fatte bene, belle tenaci!Son proprio loro, i durelli....
Il fegato mi piace....
La corata di agnello annegata nella cipolla e alloro, un mito....
Cervella e animelle di agnello pure.
Le rane le ho mangiate una sola volta dopo decenni di ripensamenti....
Saro' stato vittima di una " predisposizione psicologica "
??
Puo' essere....Ma " fiiiiilin " ZERO
Buone anche le lumache se fatte bene, belle tenaci!
Sulle interiora è proprio questione di testa, mia suocera è veneta e fa un buon fegato alla veneziana (ma mi mangio solo le cipolle), il fegato non lo mangio ma incredibilmente il fous gras mi fa impazzire, idem le terrine francesi e il crostino toscano li mangio (sarò ben strano visto che sempre fegato è...)!
Dovremmo, una volta, trovarci a mangiare assieme da qualche parte nel meraviglioso entroterra romagnolo!![]()
Il galletto al coccio di Rinaldi l'hai assaggiato? Mi piacerebbe il tuo parere, io lo trovo eccezionale e quando scendiamo, da Rinaldi cerchiamo di farci una capatina (pensando al galletto).
Son terre straordinarie!
Dovremmo, una volta, trovarci a mangiare assieme da qualche parte nel meraviglioso entroterra romagnolo!![]()
Mi prenoto fin d'ora!
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa