Emiliano….meraviglioso entroterra
Emiliano….meraviglioso entroterra
@arizona77, don't worry, veniamo su in zona lidi, noi ci spostiamo e non ho grossi problemi a guidare dopocena, magari mi tengo un po' col beverage...Zzzzzzzzzzzzzzzzzarola,
che entusiasmo....
Ssssssssssssssssssssamai....
Si parlava di Verucchio e San Leo, di Emiliano lì non c'è nulla!Emiliano….
@arizona77, don't worry, veniamo su in zona lidi, noi ci spostiamo e non ho grossi problemi a guidare dopocena, magari mi tengo un po' col beverage...
Poi sale anche @Zeno7, che vuoi di più?
Mi fate da zii aggiunti per le bimbe!![]()
Ecco, fai un po' di dog therapy, adorano i cani da lontano ma sotto il metro si allarmano un po'!Per le bimbe se vuoi vengo con il muletto e porto il vero Zeno. I bambini se lo contendono.....
Ecco, fai un po' di dog therapy, adorano i cani da lontano ma sotto il metro si allarmano un po'!
Quindi sarebbe bellissimo nel bellissimo di trovarci, idea estemporanea ma che mi pare abbia trovato terreno fertile, a questo punto dobbiamo ragionarci seriamente!![]()
Da casa mia secondo maps sono 192 km. Forse sarebbe meglio un pranzo....
Ah, io firmo a scatola chiusa... Se l'esperienza è anche solo una parte di quella di ro e bunì sarà un successone!
Se il posto lo prevede, sarebbe meraviglioso se potessi portare anche lui.Zeno è l'essere più pacioccone che esista. Ha vinto la diffidenza di tanti bambini, inizialmente intimiditi dalla stazza di oltre 38 kg.
Ma pagabile semplicemente con credit card. Quando potrò farlo in Italia?...62 cent/kWh....... regalata proprio....
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa