agricolo
0
In testa glielo spaccherei a quelli della pubblicitàhai presente la fatina della colazione? Uguale
![]()
Bellissimo lo spot della fatina!!!!!
In testa glielo spaccherei a quelli della pubblicitàhai presente la fatina della colazione? Uguale
![]()
...e intanto, all'ombra della Grande Muraglia si preparano.....
https://www.automoto.it/elettrico/wuling-bingo-elettrica-cittadina-da-9-300-euro-e-300-km.html
...mentre da noi abbiamo i cassonetti....
Qualcosa mi dice che qui costerà almeno il doppio.Fosse in vendita qui a quel prezzo ci farei più di un pensierino...
Ho forse detto che è una supercar? E comunque, occhio che anche delle giapponesi e delle coreane dicevano che "sono brutte copie delle nostre"..... Ad ogni modo, quando i viaggiatori col bagaglio a mano di Bruxelles e dintorni avranno distrutto le nostre industrie, vedremo se nei post metteremo ancora faccine che ridono, o quelle che piangono....comunque per me è la brutta copia di una 500
Fosse in vendita qui a quel prezzo ci farei più di un pensierino...
Sondaggio di Quattroruote...
Sondaggio 2035 Quattroruote: - Quattroruote.it
![]()
<...Del centinaio d’intervistati, il 22,4% ha ammesso candidamente di non avere la minima idea di che cosa accadrà, mentre il 32% ha dato sì una risposta, ma sbagliata. Quindi, ben oltre la metà del campione ha dimostrato di non sapere che, da quella fatidica data, l’UE ha intenzione di consentire, salvo modifiche dell’ultimo minuto, la vendita esclusivamente di auto elettriche...>
Il sondaggio completo è sul numero di aprile.
.Ad ogni modo, quando i viaggiatori col bagaglio a mano di Bruxelles e dintorni avranno distrutto le nostre industrie, vedremo se nei post metteremo ancora faccine che ridono, o quelle che piangono....
A mio parere, stanno avvelenando i pozzi per quelli che arriveranno nel 2024Il dado è tratto verso l'emanazione dei decreti attuativi...
agricolo - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa