insomma... Un'elise e sei subito greenPiù bassa, con materiali diversi, con architetture diverse, con meno orpelli inutili, ...
insomma... Un'elise e sei subito greenPiù bassa, con materiali diversi, con architetture diverse, con meno orpelli inutili, ...
insomma... Un'elise e sei subito green
provata credo 20 anni fa... L'aveva presa un amico... Prima serie. Relativamente abbordabile quando l'ha presa lui, l'ha rivenduta rimettendoci poco, oggi ci guadagnerebbe.Hai nominato il mio sogno proibito ... prima per questioni economiche ed adesso anche per questioni anagrafiche.
... magari una Elise più educata, ... una versione anche per over 50 ...
Niente sedili elettrici, tablet e cavolate inutili, solo un assetto più da berlina.
Naturalmente non sarebbe più una Elise, ma una altra cosa ... ma sicuramente un qualsiasi suv oggi in circolazione
io ritento la carta della Panda 750Hai nominato il mio sogno proibito ... prima per questioni economiche ed adesso anche per questioni anagrafiche.
... magari una Elise più educata, ... una versione anche per over 50 ...
Niente sedili elettrici, tablet e cavolate inutili, solo un assetto più da berlina.
Naturalmente non sarebbe più una Elise, ma una altra cosa ... ma sicuramente un qualsiasi suv oggi in circolazione
Alla tua lista aggiungerei un po' di isolamento acustico e magari termico in più...
c'e' solo un punto che non ha considerato.uno spunto di riflessione
se sei un fan del dyson, compratelo.
io uso la scopa o l'aspirapolvere col filo, che aspira molto meglio e costa meno
mi dispiace per i suoi fansMi pare che dovesse anche uscire una vettura prodotta da Dyson ma il progetto è naufragato.
io ritento la carta della Panda 750![]()
Quoto, deve essere libera sceltase sei un fan del dyson, compratelo.
io uso la scopa o l'aspirapolvere col filo, che aspira molto meglio e costa meno, ma dev'essere una scelta di chi compra, non di chi vende.
provata credo 20 anni fa... L'aveva presa un amico... Prima serie. Relativamente abbordabile quando l'ha presa lui, l'ha rivenduta rimettendoci poco, oggi ci guadagnerebbe.
Certo richiede qualche sacrificio. Alla tua lista aggiungerei un po' di isolamento acustico e magari termico in più...
uno spunto di riflessione
Anche qui il Dyson ci ha proiettati nel futuro, da un po’ abbiamo anche il bimby…insomma siamo avantida quando abbiamo scoperto il Dyson, abbiamo gettato tutto il resto
nel video lo spiega bene, è il cane che si morde la coda, più che altro la differenza è che in alcuni paesi questo cambiamento è un pò più veloce, si traduce in infrastrutture e maestranze che arriveranno pure in italia ma qualche anno più tardi. Non credo che francesi e tedeschi siano poi tanto più ricchi degli italiani, magari essendo molto nazionalisti sono invogliati a comprare auto elettriche del marchio nazionale preferito, che sia una peugeot o una volkswagen o una bmw o una renault......insomma l'italiano campanilista può scegliere o la 500e o la maserati granturismo folgore......o forse siamo uno dei pochi paesi che crede più all'ibrido che all'elettrico puro. Comunque sia prima o poi un pò tutte le nazioni si metteranno a paro (o quasi), chi prima e chi dopo.Se decidono l'auto elettrica la compri, basta mettano la benzina a 3 euro e producono solo macchine elettriche.
Ci sono alte possibilità che succeda questo
Carloantonio70 - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa