U2511
0
Ma in si chiamano anche motori a scoppio?Se tutto va come deve, neanche nei motori a combustione interna classici dovrebbero esserci.![]()
Ma in si chiamano anche motori a scoppio?Se tutto va come deve, neanche nei motori a combustione interna classici dovrebbero esserci.![]()
Ma in si chiamano anche motori a scoppio?
non sono d"accordo con l'assimilazione di combustione ed ossidazione: il semplice fatto che la combustione rientri tra i processi di ossidazione non rende tutte le ossidazioni delle combustioni; esistono diversi processi di ossidazione che non presentano gli elementi di combustibile, comburente ed innesco che identificano una combustioneNon è esatto, se consideriamo che la combustione è in realtà una reazione di ossidazione con ossigeno
Dipende da come lo produci.il processo di produzione dell'idrogeno
https://www.ilpost.it/2023/01/15/paesi-bassi-biciclette-elettriche-truccate/
Le bici elettriche truccate sono un problema nei Paesi Bassi
Alcuni modelli superano i 40 km orari e sulle piste ciclabili stanno diventando un pericolo
La città di Amsterdam questo autunno ridurrà il proprio limite di velocità da 50 a 30 km orari su più di 500 strade
È inefficiente (o poco efficiente) a prescindere dal processo di produzione. Ha altri vantaggi, ma non dal punto di vista strettamente energetico.Dipende da come lo produci.
Non più degli idrocarburi sintetici, ma il riferimento era il bilancio CO2, in cui le fuel cell da rinnovabili hanno un bilancio paritetico.È inefficiente (o poco efficiente) a prescindere dal processo di produzione.
Quindi si avranno file di auto che faranno da tappo ai ciclisti e i poveri automobilisti si vedranno passare ovunque da nugoli di bici (truccate).
Praticamente la situazione che si crea ogni domenica mattina sulle strade italiane, ma al contrario. Poveri noi![]()
Ho una bici elettrica regolare, che taglia il motore a 25km/h ma essendo una gravel con geometria molto ben studiata, mi permette di tenere senza problemi (se non sudorativi) i 35/40 km/h in pianura.
La uso tutti i giorni per casa lavoro e ti garantisco che quando non ci sono ciclabili, sono costantemente ostacolato da auto a passo d'uomo, in quanto non tengono la destra e non lasciano spazio.
Oppure che devono assolutamente superarti per poi dover frenare mentre gli sono accanto perché comunque davanti c'é una rotonda, o un semaforo o altre auto ferme, creando situazioni di grave pericolo, mi trovo troppo spesso a dover urlare o bussare sulle fiancate mentre mi schiacciano contro muri o marciapiedi mentre gli sono ancora accanto.
![]()
essendo una gravel con geometria molto ben studiata, mi permette di tenere senza problemi (se non sudorativi) i 35/40 km/h in pianura.
Pardon:
....Non tengono la destra....
e
....Mi schiacciano contro i muri....
??
A me è capitato che mi superassero per fermarsi e aprirmi la portiera destra in faccia... ed ero con mia figlia sul seggiolino... finto sorriso sorpreso, ah mi spiace, non me ne sono accorta...Quando mi superano le auto (senza indicatore), io sono ovviamente a destra, ma superano senza avere davanti lo spazio per completare il sorpasso.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa