Bauscia
0
gnè-gnè-gnèTi sei dimenticato di aggiungere: "gnè-gnè-gnè!"![]()
ovviamente si scherza, la mia e' diesel, sono avvantaggiato da quel punto di vista.
edit: dimenticavo... gnè-gnè-gnè
gnè-gnè-gnèTi sei dimenticato di aggiungere: "gnè-gnè-gnè!"![]()
Dato che quelle escrescenze sono state create appositamente, vedendo i cordoli e il cemento nuovi, l'unico problema è che ogni 3-4 installazioni perdi un posto.
Vedendo bene la foto ho notato che hanno messo dei piccoli dossi per evitare di abbattere la colonnina in manovra. Secondo me servono a poco e il rischio è elevato, visto che se la Y parcheggiata si appoggiasse al dosso il muso risulterebbe vicinissimo alla colonnina. Basta un Suv e quando tocchi il dosso abbatti la colonnina.
Sostengo sempre che era meglio collocarle direttamente sul marciapiede.
gnè-gnè-gnè
ovviamente si scherza, la mia e' diesel, sono avvantaggiato da quel punto di vista.
edit: dimenticavo... gnè-gnè-gnè![]()
Infatti, io ho semplicemente sottolineato che lui può sfruttare le ricariche perchè ha un mezzo che glielo consente. Prova con una Zoe a viaggiare tra il 10 e il 50%.....
vedi che caschiamo sempre lì? Tra pochi anni gli autosaloni, o i siti web che ne prenderanno il posto, saranno pieni zeppi di "prodotti non adeguati".....Se non reputo un prodotto adeguato, non lo guardo neanche,
vedi che caschiamo sempre lì? Tra pochi anni gli autosaloni, o i siti web che ne prenderanno il posto, saranno pieni zeppi di "prodotti non adeguati".....
E finché c'é gente che li compra, continueranno a proporli.
E finché c'é gente che li compra, continueranno a proporli.
Se l' alternativa e':
(IMO )
" Pedibus calcantibus "
Qualcuno, seppur
" Obtorto collo ",
si trova sempre
Non concordo, le case automobilistiche non impongono un bel niente.nello specifico, IMPORLI, non PROPORLI.
non direttamente, ma se non possono produrre e vendere altro il risultato è lo stessole case automobilistiche non impongono un bel niente.
Per decenni hanno “imposto” benzina e gasolio eppure non ho visto il muro del pianto, succederà così anche con l’elettrico, nessuno obbliga se non piace ci sono altri sistemi per spostarsi.non direttamente, ma se non possono produrre e vendere altro il risultato è lo stesso
Magari il problema è che per nostra stessa struttura e organizzazione sociale, in molti casi senza auto sei un morto civile.Se le persone vedono un'automobile, un oggetto che richiede persino una licenza per essere spostato, come un bene di prima necessità, il problema non sono le case automobilistiche ma le persone stesse che soffrono di tossicodipendenza.
vabbè.....Per decenni hanno “imposto” benzina e gasolio eppure non ho visto il muro del pianto, succederà così anche con l’elettrico, nessuno obbliga se non piace ci sono altri sistemi per spostarsi.
Se dici che sono imposte allora pure queste lo sono state, che poi secondo me è proprio il concetto di imporre che non ha senso perchè nessuno ha imposto nulla, ma questo è altro discorso.vabbè.....
keyone - 56 minuti fa
streak1 - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 17 ore fa