mcriscuo ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Ottimo lavoro krassevo, ma non ho capito una cosa: 90 euro tutto il kit? Ma come è possibile se solo le lampadine costano oltre 150 euro?
Comunque complimenti per la manualità del lavoro e per l'ottimo risultato ottenuto.
Dalla cina con furore?
Mi spiace, Krassugno, ma io continuo a dirmi contrario a questi interventi. Va bene le modifiche, va bene il tuning, ma da quello che posso vedere in giro questi kit possono essere davvero fastidiosi. :?
quoto !!
tante che pero con la mia che gli xenon di serie .....non daranno fastidio e chi mi viene contro .. ma io non ci vedo na mazza!!
l'autolivellamento funzione tutto ok !! mha!!! quando la accendo fa tutta una serie dei gioche per orientarsi livellarsi ... bla bla ... ma se su strada buio supero i 50km/h ... ti assicuro che hai paura di guidare!!! mi accorgo delle curve appena in tempo ... :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Beh, magari sono solo tarati male.
L'autolivellamento si regola in base ad un settaggio tipo, "manuale" che potrebbe essere impostato troppo basso.
Io non mi ricordo l'esatta angolazione dei fari prevista dal codice, ma si trova facilmente in rete: si tratta di mettere la macchina ad una certa distanza da un muro e verificare lo scarto fra l'altezza del fascio proiettato e l'altezza del centro del faro (che dovrebbe addirittura essere segnata sulla lente). Se i tuoi fari sono troppo bassi per davvero, vai al service e te li fai regolare.