krassevo
0
Roby Grazie! Grazie davvero! Si sono 35W .RobyA112 ha scritto:Ciao Krassugno!
Alla fine ti sei deciso
L'effetto sarebbe da vedere dal vivo al buio, ma avendo già dei lenticolari, presumo che con una buona regolazione non dovresti dare fastidio a chi incroci, anzi ne sono certo.
Sono 35W?
Io solo avrei scelto una gradazione inferiore, min 4200-max 5000°K che resta più bianca e simile agli xeno di serie, per il resto ritengo tu abbia fatto una buona cosa e ad un costo contenuto. Come già ti dissi in m.p. ti auguro che siano di buona qualità e non diano problemi, perchè un conto è l'elettronica dell'Octavia prima serie, un altro è quella della tua ammiraglia dei giorni nostri.
Sai prima sono ritornato al negozio per comprare l'adattatore H7 e c'erano dei ragazzi li fuori che smontavano un fanale posteriore (tutto a led )
E per curiosita o chiesto informazioni rigurado la roba che vendono.Uno di loro mi ha detto che un suo amico 5 / 6 anni fa compro' un kit proprio da questo negozio e a detto che problemi non ne ha mai avuti. Poi cavolo e da 5 anni 6 forse che e aperto questo negozio percio presumo che venda roba buona .Che dici ?
Comunque sono contento e spero come hai detto tu che non mi dia problemi in futuro.
Per l'elettronica Roby ho messo in piu i cancella errori hai letto? Ho fatto bene no?
Anche se senza non mi dava problemi di spia.Ma io per essere ancora piu sicuro li ho messi.