Ok, infati "quelle da avvocato" fanno proprio schifo....Si, quelle da avvocato, quelle serie hanno i quadrilateri
![]()
Caliamo un velo pietoso
Ok, infati "quelle da avvocato" fanno proprio schifo....Si, quelle da avvocato, quelle serie hanno i quadrilateri
![]()
Forse i numeri ci sono, ma è l'esperienza di guida che è orrenda. Se non hai sempre il cambio in mano non si muove e la frizione è terribile. Capisci che per uno abituato all'automatico è un trauma.....
Non più di tanto, se bisogna tirare le marce a 5000 giri....vabbè, guida sportiva con Panda/500 mi sembra un ossimoro
Mia...recensione della 500 hybrid
https://forum.quattroruote.it/threads/800-chilometri-con-la-500-ibrida.144657/#post-2919667
Mah, a meno di problemi logistici legati alla ricarica, francamente non vedo come si possa preferire una seppur ottima vecchia Audi a nafta ad una id.3.Se assetto e ripresa sono decenti rinuncio volentieri a radio, schermi, sedili in pelle umana ecc...
Non riesco a trovare la recensione della mia prova della Model3. Ricordo che i problemi erano principalmente autonomia scarsa e massa eccessiva (handling)
sto aspettando di fare un giro (da passeggero) con la ID3 comprata da una mia amica. Da circa un anno non me ne ha più parlato... Vedo che viaggia principalmente con una vecchia Audi a gasolio e, forse, cambia volutamente discorso
Adesso ho capito perché due anni fa mia figlia fosse scesa di colore verdecosa che ad esempio in Tesla è meno lineare e da molta più sensazione di spinta, il che può causare malesseri agli stomaci deboli
Un mio amico ha girato su una performance, è sceso con lo stomaco sottosopra.Adesso ho capito perché due anni fa mia figlia fosse scesa di colore verdeda una Model3.
Pensavo guidasse male il proprietario.
Se guidi come una bestia, sui tornanti e/o sulle strade di montagna, anche a bordo di una biga stai male.Me l'aveva già raccontata un collega a proposito di una sua amica che era stata male durante una gita elettrica in montagna, per via delle continue accelerazioni....
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa