...e se provi la Panda Hybrid, ti sembrerà un razzo persino la Zx...
E' lenta?
Qui ne girano tante,anche di 500.
Anzi mi pare che sul configuratore Fiat ormai ci sia solo la versione hybrid.
...e se provi la Panda Hybrid, ti sembrerà un razzo persino la Zx...
Una cosa indecente. Leggi il mio post in room Fiat, topic su Panda HybridE' lenta?
cosa che molti dimenticano.
Boh, ho avuto una Panda 1.2 euro 6 come sostitutiva e non mi pareva così ferma. Certo, bisogna usare il cambio, cosa che molti dimenticano.
Da una rapidissima ricerca online leggo che va da 0 a 100 in 13,9-14,7 secondi.
Immagino che la differenza sia tra batteria carica o scarica.
Anche se fossero tempi un po' ottimistici mi sembrano in linea con quelli delle utilitarie con piccoli motori aspirati.
Imho dalle auto pensate per l'uso cittadino non ci si può aspettare tanto di meglio.
Fino a 50-70 km orari ok,da li in poi è inutile cercare prestazioni che non ci sono.
Tenere la destra,armarsi di pazienza,scordarsi i sorpassi e così via.
Confermo la sensazione forte e chiara!Forse i numeri ci sono, ma è l'esperienza di guida che è orrenda. Se non hai sempre il cambio in mano non si muove e la frizione è terribile. Capisci che per uno abituato all'automatico è un trauma.....
La 911 ha McPherson…leggendo questi discorsi capisco perchè mettono MacPherson e ponti torcenti su auto che vogliono venderci come "sportive"
La 911 ha McPherson…
Ma siamo leggerissimamente OT
Verissimo! E c'è da aggiungere anche che spesso una taratura "ben fatta" valga se non tanto quanto ma almeno una buona parte della performance raggiunta, indipendentemente dalla specifica tecnica che va a "configurare".La 911 ha McPherson…
Ma siamo leggerissimamente OT
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa