<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> La mia prima elettrica ID.3 | Page 377 | Il Forum di Quattroruote

La mia prima elettrica ID.3

Non c'è problema. E nessun tasto dolente. È stato un anno con diversi cambiamenti, anche motoristici. La mucca è stata sostituita da una Guzzi V7 850 Special Edition e la Subaru, per una serie di circostanze, da una Vitara 1.4 140 CV automatica con tetto panoramico, un vecchio pallino di mia moglie. Ma sono inquieto e la Suzukina, con i suoi 40.000 km., praticamente nuova, è nuovamente sul mercato. Se gli astri si allineeranno sarà Leapmotor B05, o comunque un'altra elettrica che, per quanto l'ultima arrivata sia molto divertente, obbliga pur sempre a tagliandi e rifornimenti. Meno frequenti questi ultimi di quelli richiesti dalla Subaru, ma comunque necessari.
Beh, a questo punto dicci anche della Vespa da restaurare :emoji_slight_smile:
 
Back
Alto