agricolo
0
Non ne sono sicuro, e quindi non lo dico, ma sono certo che l'ha già scritto tempo addietro.Vedo, caro Keyone, che vuoi tenerci celata la tua auto.
Non ne sono sicuro, e quindi non lo dico, ma sono certo che l'ha già scritto tempo addietro.Vedo, caro Keyone, che vuoi tenerci celata la tua auto.
Forse non ti è chiaro, ma io non sto facendo una comparativa tra varie auto per capire quale mi piace di più e quale soddisfa meglio le mie esigenze (e comunque in varie occasioni le riviste, compresa quella che ci ospita, hanno confrontato vetture con allestimenti e motori diversi).No, ma almeno fare confronti coerenti. E per come li hai fatti, non lo sono, mi spiace.
Mi sembra che la demo funzioni solo in US. In compenso qui da noi se la ordini hai uno sconto di 500 o 1000 grazie al tuo link!Comunque, se volete togliervi qualche dubbio, potete provare una Tesla gratuitamente, é una bella esperienza anche se non siete interessati, ecco magari non ditelo che non siete interessati, altrimenti rifiutano il test.
Se prenotate il test col mio link mi danno dei punti con cui posso prendermi le barre per il tetto. Grazie.
http://ts.la/alessandro93745
Comunque, se volete togliervi qualche dubbio, potete provare una Tesla gratuitamente, é una bella esperienza anche se non siete interessati, ecco magari non ditelo che non siete interessati, altrimenti rifiutano il test.
Se prenotate il test col mio link mi danno dei punti con cui posso prendermi le barre per il tetto. Grazie.
Comunque, se volete togliervi qualche dubbio, potete provare una Tesla gratuitamente, é una bella esperienza anche se non siete interessati, ecco magari non ditelo che non siete interessati, altrimenti rifiutano il test.
Ancora non mi hai detto che macchina guidi, simpaticone.
Si, certo. La prima versione aveva sedili grigio chiaro o bianchi.
N'avrai provate troppe, avrai fatto confusione, capita
Grazie.Ci proverò sicuramente , anche perchè la Tesla , l'elettrica per eccellenza, manca alla mia rosa di "prove" di auto elettriche : (in ordine temporale) Hyundai Kona , Volkswagen Id-3 , Mazda Mx-30 , Lexus Ux-e , Citroen C4-e...
Mi sembra che la demo funzioni solo in US. In compenso qui da noi se la ordini hai uno sconto di 500 o 1000 grazie al tuo link!
Intendevo dire che se uso il tuo link vado sul sito US. Se chiedo la demo dal sito IT non uso il tuo referral. A meno che non stia sbagliando io qualcosa.Qui in Italia te la lasciano 1 ora in autonomia, senza personale appresso.
Da quel che ho visto ultimamente le limitano a 140km/h per ovvi fini di sicurezza.
Intendevo dire che se uso il tuo link vado sul sito US. Se chiedo la demo dal sito IT non uso il tuo referral. A meno che non stia sbagliando io qualcosa.
idem, se metto un cap italiano mi cerca il corrispondente in US.Intendevo dire che se uso il tuo link vado sul sito US. Se chiedo la demo dal sito IT non uso il tuo referral. A meno che non stia sbagliando io qualcosa.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa