keyone
0
Valida. Il mio è un parere che conta perché 1st odio Tesla ed i Teslari, intesi come categoria di adoratori del Musk. Di sicuro in mezzo alla lista che hai provato svetterà ed avrai la sensazione astronave. Anche perché è leggera..sta tutto lì il fascino, nell'ingegnerizzazione della batteria nel telaio. Cioè quando si legge che pesa meno della ben più piccola ID3 protagonista di queste pagine..be', un'idea uno se la deve fare, pur a denti stretti come il sottoscritto.
Be' anche il sottoscritto non è un adoratore dell' ipervulcanico Musk. Devo riconoscere però che la Tesla è un indubbio successo mondiale. Il fatto che sia relativamente leggera è sicuramente un punto in più per l elettrica maggiormente nota al mondo, soprattutto in un universo di bev alquanto sovrappeso. Se e quando riuscirò a mettermi al
Volante di una delle auto di Elon, ne riferirò in maniera puntuale e veritiera, ovviamente secondo il mio modesto parere, come ho sempre fatto per tutte le auto di cui ho parlato, consapevole di poter sbagliare e di non avere la verità in tasca. Anche perché in argomenti come le auto è facile aver opinioni differenti, molto difficile rispettare il parere altrui e mantenere uno stile adeguato
Ultima modifica: