Sì, ma qui si tratta dello spostamento di una colonnina con mappe non ancora aggiornate.L'App del gestore non di dice anche se è occupata e per quanto?
Sì, ma qui si tratta dello spostamento di una colonnina con mappe non ancora aggiornate.L'App del gestore non di dice anche se è occupata e per quanto?
Mah, ne avrò contate una decina nel raggio di 1-2 chilometriTipo Pokemon go.
Solo che se non trovi nulla resti a piedi...
Ahh il navigatore VW.io una colonnina segnata dal 2020 che non esiste ( è un parcheggio).Ho appena controllato nel sito becharge.
Non ci sono colonnine a 135 kW nella zona indicata dal navigatore, ma ce n'è un altra con due stalli a poche decine di metri (altra strada) con potenza di 110 kw.
Forse si tratta di uno spostamento recente che il navigatore della id.3 non conosce.
Forse, vista la compatibilità con android auto, la prossima volta meriterà cercarla direttamente dall'app del gestore...
Mah, ne avrò contate una decina nel raggio di 1-2 chilometri
per quello chiedevo se l'app ti avvisa se è libera o quando lo sarà ...Il mio timore (ipotizzando di avere una vettura con scarsa autonomia perchè le elettriche con autonomie già molto buone costano tanto) sarebbe di avere per dire 20 km di autonomia.
Punti la prima colonnina e per qualche motivo non la puoi usare (fuori servizio o occupata cose così).
Allora punti la seconda ma adesso i km residui sono 15.
Se ti capitano 2 o 3 imprevisti arrivi al pelo.
In quei casi forse converrebbe fermarsi alla prima colonnina anche se occupata e attendere.
Io e l'inglese siamo come l'olio e l'acqua, non c'è verso, non stanno insieme. Quello che so di sicuro è che alcune impostazioni variano da paese a paese. Appena ho tempo cerco di studiare il manuale, ma temo le due cose siano inscindibiliAhh il navigatore VW.io una colonnina segnata dal 2020 che non esiste ( è un parcheggio).
Utilizza l’app di Enelx\becharge, con Android auto ti portano direttamente lì.
Per la questione della velocità e della mappa, dai un occhio qui.
https://www.id3forums.co.uk/viewtopic.php?t=374
Deve per forza esserci un modo, con la gestione italica della segnaletica un ACC che frena a ogni cartello sarebbe da solo un motivo per schivare l'auto come uno sciame di calabroni giganti incazzati.....non sono riuscito a "scollegare" l'acc dal riconoscimento della segnaletica.
L’app ti dice se è libera, occupata o in manutenzione. Ma non ti dice da quando è occupata( e servirebbe anche a poco, non sapendo che batteria monta e con che % è arrivata a caricare l’auto).per quello chiedevo se l'app ti avvisa se è libera o quando lo sarà ...
Eccolo:Io e l'inglese siamo come l'olio e l'acqua, non c'è verso, non stanno insieme. Quello che so di sicuro è che alcune impostazioni variano da paese a paese. Appena ho tempo cerco di studiare il manuale, ma temo le due cose siano inscindibili
Grazie Pinco! Appena mia figlia me la lascia usare nuovamente provo!!!Eccolo:
Premi Assist
Premi la macchinina di fronte
Disattiva Previsione della velocità consentita.
Occhio che ad ogni riaccensione dell’ auto va reimpostato.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa