eta*beta
0
Impossibile. Le elettriche, dicono i grandi esperti, hanno 100km di autonomia e si devono caricare per 12h. Se va bene...nell'utilizzo consueto l'autonomia teorica supera sempre i 400 km.
Impossibile. Le elettriche, dicono i grandi esperti, hanno 100km di autonomia e si devono caricare per 12h. Se va bene...nell'utilizzo consueto l'autonomia teorica supera sempre i 400 km.
Ehmmm, temo di non riuscire più a inserire le foto.
E' cambiato qualcosa???
Perdonami, ma queste battutine ormai non fanno più ridere nessuno....Impossibile. Le elettriche, dicono i grandi esperti, hanno 100km di autonomia e si devono caricare per 12h. Se va bene...
Non è una battuta. L'ho letto perché un esperto lo ha scritto.Perdonami, ma queste battutine ormai non fanno più ridere nessuno....
da scienziato, sono certo che sai meglio di me come si controlla l'attendibilità delle fonti citate....Non è una battuta. L'ho letto perché un esperto lo ha scritto.
keep us informed..."Malfunzionamento dell'impianto di climatizzazione, recarsi in officina"
Apparentemente funziona tutto, vedremo di cosa si tratta...
Ci sono ancora circa 20 mesi di garanzia, mi sento abbastanza tranquillo, ma una toccatina non fa mai male!
Se hai la pompa di calore, pare che nell'ID3, almeno agli inizi, fosse cagionevole."Malfunzionamento dell'impianto di climatizzazione, recarsi in officina"
Apparentemente funziona tutto, vedremo di cosa si tratta...
Ci sono ancora circa 20 mesi di garanzia, mi sento abbastanza tranquillo, ma una toccatina non fa mai male!
Si, ho la pdc. Vedremo, intanto da ieri non appare più l'avviso. Funziona tutto, appena posso faccio un salto in officina.Se hai la pompa di calore, pare che nell'ID3, almeno agli inizi, fosse cagionevole.
quali ibride? perchè che io sappia solo le bev usano la pompa di calore per riscaldare, meno energivora della resistenza che è presente su tutte le altre auto.Sulle ibride preferire sempre quelle con pompa di calore. Sennò il motore che gira e non gira in inverno è sempre freddo.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa