Non lo sapevo, fossi stato cliente di queste pompe, mi avrebbe parecchio infastidito.
Era BancoPosta che pagava la differenza per questioni di marketing
Non lo sapevo, fossi stato cliente di queste pompe, mi avrebbe parecchio infastidito.
https://www.autobrennero.it/it/in-viaggio/sosta-e-servizi/colonnine-elettriche-per-auto/Ho controllato, si ma siccome sull'App per il viaggio avevo settato colonnine superiori a 90 kw non me le ha trovate essendo sia nord che sud CCS da 50 kw.
idem telepass col cashbackNon lo sapevo, fossi stato cliente di queste pompe, mi avrebbe parecchio infastidito.
Ai tempi di vari cashback di Telepass su vari servizi (benzina \lavaggi ed altro), i benzinai aderenti di cui potevo usufruire della promo erano in pratica tutti (abbastanza allineati tra di loro e nella zona geografica).il ricarico applicato per rifornire un'elettrica presso colonnine che normalmente praticano prezzi inferiori non si può definire altro che "approfittamento"
Invece uno sconto del 5 - 7% rientra nei margini commerciali di cui può beneficiare un grosso operatore (anche "girandolo" ai clienti)
Penso che il "volume" di traffico merci generato da Esselunga ecc...giustifichi una certa percentuale di sconto dalle Compagnie petrolifere
il cash-back Telepass, invece, consentiva il rifornimento solo presso distributori overpriced
A suo tempo avevo verificato e mi conveniva comunque usare le "pompe bianche"
eta*beta - 3 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa