agricolo
0
Più che un difetto vero è proprio è una "limitazione"
....ovvero, un difetto....
Più che un difetto vero è proprio è una "limitazione"
Come il fatto di essere limitata a 160.........ovvero, un difetto....![]()
Grazie!chiedo scusa in anticipo (a Zeno in primis) per l'OT
Se volete rilassarvi un'oretta, guardate questo documentario del 2013 dedicato al BoXel e alle auto elettriche da esso derivate per le competizioni:Tra l'altro ci sono interessanti video dei gran premi 4E che Quattroruote organizzava negli anni Ottanta
Il BoXel era questo veicolo elettrico pensato per l'ambito urbano (trasporto merci) a inizio anni '80
![]()
Direi di essere uno abituato a viaggiare, essndo stato in più di un continente, e ovviamente ho viaggiato parecchio anche con i mezzi.secondo me no, chi è abituato a viaggiare non ha un mezzo prediletto, usa quello che gli fa più comodo al momento, la fissa di un mezzo di trasporto è di chi non viaggia spesso o fa sempre viaggi dello stesso tipo, quindi poi quando esce fuori da quelli giustamente si sente perso. Non è mio vanto perchè è semplicemente esperienza lavorativa e di turismo, avendo viaggiato molto ed in tutte le situazioni io non mi pongo un mezzo come preferito, devo andare ad A e verifico come meglio arrivarci, ma poi ci sono tante situazioni in cui ad A ci arrivo in aereo, poi prendo il treno, poi magari per una settimana una macchina con la nave che mi riporta ad A , se non hai questa di esperienza e sei abituato a viaggiare in auto, o in treno, qualsiasi tipo differente di spostamento ti mette in ansia ed in difficoltà e si rivolgono sempre allo stesso mezzo.
Direi di essere uno abituato a viaggiare, essndo stato in più di un continente, e ovviamente ho viaggiato parecchio anche con i mezzi.
Come scrivo spesso, potessi andrei a Pechino in auto, partendo direttamente dal garage, senza prenotare ticket di alcun tipo e costo, senza dover arrivare "n" ore prima della reale partenza, senza dover attendere controlli più o meno prioritari ecc ecc.
Sono punti di vista, non abitudini o meno agli spostamenti.
Dipende, col 2.0 l'ultima generazione il frullamento è molto ridotto, provato l'altro ieri....O come il sistema ibrido Toyota/Lexus che in salita sembra di stare in in frullatore.
con cosa?E se, sempre in salita, devi fare un sorpasso prima devi fare domanda in carta da bollo!![]()
Stessa identica esperienza con la RAV4, le prime ibride di 5/6 anni fa avevano un evidente effetto scooter con elevata frequenza di situazioni in cui il motore saliva molto di giri, con la nuova (e restyling) si è ridotto in maniera sensibile, pur rimanendo ben presente.Dipende, col 2.0 l'ultima generazione il frullamento è molto ridotto, provato l'altro ieri....
Se non si fosse capito, a scanso di equivoci, volevo battibeccare bonariamente con Agri.......ovvero, un difetto....![]()
Ho provato la UX, con più o meno la stessa motorizzazione e, pur essendo un'ottima vettura, in accelerazione e ripresa è molto meno reattiva della id.3.
Nelle salite ripide, pur muovendosi dignitosamente, il rumore è a volte imbarazzante.
E, per me, guidando la id.3, anche questi sono difetti.
Come vedi l'auto perfetta praticamente non esiste e, ciò che per te è un difetto non lo è per me, mentre io adesso considero difetti caratteristiche di altre auto.![]()
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa