ginastra ha scritto:![]()
Non c'è niente da fare è la più bella :thumbup:
io salandra l'ho ordinata il tuo stesso giorno e sempre 1400 t.e mi hanno dato come data fine aprile inizio maggio ...speriamo che i tempi non si allunghino :cry:salandra ha scritto:Ordinata il 13 febbraio, previsto arrivo metà maggio: 90gg, probabilmente perchè il mio modello (1.4 turbo) iniziano a produrlo a metà febbraio.
Ciao!
paolinotdi ha scritto:Buongiorno a tutti,
io la vado ad ordinare in settimana, come tempi di attesa mi hanno dato 75gg.
Sono orientato sulla 1,4 turbo elective con sensore di parcheggio, ruotino di scorta, cerchi design da 17" ed estensione garanzia a tre anni.
Mi piace molto il colore technical grey, voi su quali colori vi siete orientati?
Vi farò sapere i dettagli una volta firmato il contratto.
Buona astra a tutti!!!
Ciao,
PAOLO
il colore è soggettivo dipende dai gusti io l'ho presa technical grey perchè secondo me è quello che risalta di più le cromature e trattiene più lo sporco mentre sui colori chiari certi particolari non vengono risaltati comunque ripeto è una questione di gusti ognuno a il suo colore preferitoVtecEj1 ha scritto:paolinotdi ha scritto:Buongiorno a tutti,
io la vado ad ordinare in settimana, come tempi di attesa mi hanno dato 75gg.
Sono orientato sulla 1,4 turbo elective con sensore di parcheggio, ruotino di scorta, cerchi design da 17" ed estensione garanzia a tre anni.
Mi piace molto il colore technical grey, voi su quali colori vi siete orientati?
Vi farò sapere i dettagli una volta firmato il contratto.
Buona astra a tutti!!!
Ciao,
PAOLO
Io ho notato (ma sono pareri personali ovviamente) che ques'auto sta bene con i colori chiari, vale a dire il bianco e l'argento classico in quanto il design si valorizza, soprattutto quello (molto riuscito a io avviso) del posteriore.
Anche il silver lake non è male.
L'ho vista in concessionaria in Technical grey (grigio topo metallizzato) e non mi è piaciuta per niente.
Piuttosto il nero se si opta per un colore scuro....
Ma io la comprerei bianca (Gsi).....![]()
DanielePace ha scritto:ginastra ha scritto:
Non c'è niente da fare è la più bella :thumbup:[/quote]
Ma siete malati... Ma che ci avrà di così bello quest'astra... A me sono piaciti molto gli interni, ma l'estetica è di una tristezza e banalità assolute.
Secondo me in quella categoria non esistono macchine belle: ne esistono di più o meno buone. Le macchine belle sono ben altre. Cerchiamo di non essere ridicoli, pls.
Saluti
Daniele[/quote]
Daniele noi nn siamo nè malati nè ridicoli. Forse sarai tu che hai sbagliato a visitare questa parte del forum. Le Maserati, Ferrari ect. le trovi piu in alto nell'elenco delle case. E ci devi scusare se noi povere e semplici persone siamo contenti dell'acquisto di una così modesta macchinina, purtroppo non tutti abbiamo la possibilità di acquistare le macchine che piacciono a te. :!:
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa