Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia nuova OPEL ASTRA

La mia nuova OPEL ASTRA | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tony70fe

    tony70fe

    Iscritto:
    1264539081
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, a qualcuno di voi è già arrivata l'Astra?? Io mi sa dovrò aspettare fino ad Aprile! Saluti a tutti!!
     
  2. ginastra

    ginastra

    Iscritto:
    1263420559
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    :evil: Oggi sono passato dal concessionario per chiedere i tempi di cosegna. Risposta?
    La macchina è stata spedita. Tempo di consegna previsto...11° settimana. In parole povere verso la metà di Marzo. Il rivenditore ha detto che potrebbe arrivare anche prima....speeriamo!!!! Dato che l'ho prenotata a fine dicembre.
    Poi è mai possibbile che una macchina spedita gia da un paio di settimane ci metta tutto questo tempo ad arrivare? Mah!
    Voi come state messi con i tempi? Cosa vi hanno detto?
     
  3. tony70fe

    tony70fe

    Iscritto:
    1264539081
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    io l'ho ordinata il 23 gennaio, secondo il concessionario la data presunta della consegna dovrebbe essere tra il 16 e il 20 marzo.....speriamo!!
     
  4. salandra

    salandra

    Iscritto:
    1263551486
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ordinata il 13 febbraio, previsto arrivo metà maggio: 90gg, probabilmente perchè il mio modello (1.4 turbo) iniziano a produrlo a metà febbraio.
    Ciao!
     
  5. golfista03

    golfista03

    Iscritto:
    1264527882
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    anche io l'ho ordinata a fine gennaio e la data presunta di consegna è verso metà marzo
     
  6. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Già arrivata da un bel pò... la Lastra :D oggi o domani dovrebbero immatricolarla. 8)
     
  7. DanielePace

    DanielePace

    Iscritto:
    1238587497
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ma siete malati... Ma che ci avrà di così bello quest'astra... A me sono piaciti molto gli interni, ma l'estetica è di una tristezza e banalità assolute.
    Secondo me in quella categoria non esistono macchine belle: ne esistono di più o meno buone. Le macchine belle sono ben altre. Cerchiamo di non essere ridicoli, pls.
    Saluti
    Daniele
     
  8. pascu74

    pascu74

    Iscritto:
    1253823401
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    io salandra l'ho ordinata il tuo stesso giorno e sempre 1400 t.e mi hanno dato come data fine aprile inizio maggio ...speriamo che i tempi non si allunghino :cry:
     
  9. baiadegliangeli

    baiadegliangeli

    Iscritto:
    1266607912
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ordinata il 27/01/10 benzina 1.4 cosmo turbo, è stato un colpo di fulmine per me fiattista, ho un pò di dubbi sul motore. Che mi dite?
     
  10. paolinotdi

    paolinotdi

    Iscritto:
    1244214544
    Messaggi:
    598
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti,

    io la vado ad ordinare in settimana, come tempi di attesa mi hanno dato 75gg.

    Sono orientato sulla 1,4 turbo elective con sensore di parcheggio, ruotino di scorta, cerchi design da 17" ed estensione garanzia a tre anni.

    Mi piace molto il colore technical grey, voi su quali colori vi siete orientati?

    Vi farò sapere i dettagli una volta firmato il contratto.

    Buona astra a tutti!!!
    Ciao,
    PAOLO
     
  11. VtecEj1

    VtecEj1

    Iscritto:
    1242076243
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Io ho notato (ma sono pareri personali ovviamente) che ques'auto sta bene con i colori chiari, vale a dire il bianco e l'argento classico in quanto il design si valorizza, soprattutto quello (molto riuscito a io avviso) del posteriore.
    Anche il silver lake non è male.
    L'ho vista in concessionaria in Technical grey (grigio topo metallizzato) e non mi è piaciuta per niente.
    Piuttosto il nero se si opta per un colore scuro....
    Ma io la comprerei bianca (Gsi)..... ;)
     
  12. pascu74

    pascu74

    Iscritto:
    1253823401
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    il colore è soggettivo dipende dai gusti io l'ho presa technical grey perchè secondo me è quello che risalta di più le cromature e trattiene più lo sporco mentre sui colori chiari certi particolari non vengono risaltati comunque ripeto è una questione di gusti ognuno a il suo colore preferito
     
  13. ginastra

    ginastra

    Iscritto:
    1263420559
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi io l'ho presa Silver Lake. Ma l'altro giorno l'ho vista bianca....è BELLISSIMA! Stavo quasi cambiando idea, anche se ormai è tardi. Mi sono informato un po in giro e molte persone me l'hanno sconsigliata. A loro dire il bianco dopo un po ti stanca, detto da persone possessori di una macchina bianca. Poi per quanto riguarda la pulizia il bianco a parte che si sporca facilmente poi diventa anche difficile pulirla, in quanto lo sporco persiste di più rispetto ad altri colori metallizzati, questo mi è stato detto da un titolare di un autolavaggio.
     
  14. ginastra

    ginastra

    Iscritto:
    1263420559
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
     
  15. punto16

    punto16

    Iscritto:
    1267374060
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao io la mia Nuova Astra l'ho ordinata mercoledì 24/02/2010, 1.7 110cv nera metalizzata, cosmo, kit per gestione cell., 60/70 giorni all'arrivo non vedo l'ora. Sono riuscito a scucirla per 18.700 euro con rottamazione Opel. Voi?
    Ciao a tutti 8)
     

Condividi questa Pagina