Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia nuova OPEL ASTRA

La mia nuova OPEL ASTRA | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Artnoir

    Artnoir

    Iscritto:
    1268395537
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io ancora sono indeciso, sono appena stato in concessionaria, e ho fatto un preventivo per la 1.7 CDTI 110CV 5p. Elective con relativo pack, ruotino e terzo anno di garanzia, il tutto a 18400 euro, naturalmente con rottamazione vecchia astra 1.4 club del 1997. Spero di scroccargli il Radio CD500 Navi con lo stesso prezzo. L'unica mia perflessita' e' il motore.
     
  2. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    :D Seconda volta di passattone: adesso mi stò un attimino stufando.
    Allora, diciamo due cose: una è che se 1, 10, 100 utenti del Forum di inviassero un sacco di complimenti per le tue scelte .. la smetteresti di lanciare improperi e frasi offensive verso terzi?

    L'altra: il tuo continuare a "smontare" pezzo per pezzo i contenuti e le cose che le altre persone (il Forum è libero a tutti ..) scrivono e - quindi - pensano su un determinato argomento, arrivando pian piano a ridicolizzare il soggetto e a distorcere totalmente il senso di quanto invece egli sottoponeva a tutti gli utenti, a cosa - sinceramente - ti porta? Ne trai forse una tua particolare soddisfazione ..? Se è così come dico, allora facci un favore: spiegacelo!

    Non sò se te ne renda conto, ma questo modo di fare "assoluto" ed intransigente ben poco ha a che vedere con una discussione pacata, obbiettiva e finalizzata ad uno scambio critico di impressioni e pareri tra persone civili ed educate.
     
  3. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Quello che non hai ancora compreso e per questo provo a spiegartelo...

    E' che... invece di stufarti :D

    Quando ricevi "una critica"... su... "una tua critica" (quest'ultima tra l'altro inopportuna, e per questo fuori luogo... viste le cose specificate sopra...) che hai fatto tu per primo, all'indirizzo di un'altro utente, dovresti prenderne atto e magari ravvederti... invece di perseverare.

    E sai perchè?

    La risposta che hai ricevuto dal sottoscritto... a quella... , è perfettamente in linea con il "sarcasmo" che hai utilizzato tu verso l'altro utente...

    Quindi non vedo come tu possa pretendere che con te si utilizzi il guanto di velluto... quando tu... ti guardi bene dal farlo con i tuoi interlocutori??

    Non vuoi subire critiche... per altro pacatissime?
    Evita di farle all'indirizzo di altri... tu per primo... altrimenti accetta di buon grado di confrontarti con chi la pensa in modo diverso da te...

    Mi sembra tutto molto semplice... O no? ;)
     
  4. hbk

    hbk

    Iscritto:
    1266318865
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    0
    io invece lo trovo giusto il discorso di passattone, pur avendo visto l'astra e non avendola presa poi...prima di mettere 10-20-30 mila euro in mano a qualcuno è giusto informarsi, sapere cosa c'è sotto, costi di acquisto e di gestione, valutare ogni parametro in base alle proprie esigenze. Per contro a questo va aggiunto il "toccare con mano", andare dai concessionari, farsi fare i prezzi reali e salire sulle macchine della versione che si vuole comprare (non quelle esposte!)...alla fine si traggono le conclusioni su quello che conviene...
     
  5. Artnoir

    Artnoir

    Iscritto:
    1268395537
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    spero che qualcuno possa consigliarmi............
     
  6. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Hai dato un'occhiata qui?

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/26829.page

    In questo thread ci sono le mie impressioni su quel motorino e non solo... 8)
     
  7. TONICLE

    TONICLE

    Iscritto:
    1268415813
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
  8. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Non è il massimo postare nel forum di 4R al solo scopo di inserire un link che rimanda ad un'altro forum automobilistico!

    Ciao
     
  9. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    passattone tu usi il pugno di ferro. Non è così che si parla alle persone.
    Ti ricordo la frase "mettitelo bene in testa" che io non mi sono dimenticato affatto.
    Crei e disfi a tuo piacimento, come un bambino viziato.
    Cmq vedo che trovi proseliti.
    Così come anch'io trovo i miei .. solo che da me vengono perchè dico cose coerenti!

    Bye bye .. non ho granchè interesse a questo monologo.
     
  10. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Infatti credo anche io che tu non abbia grande giovamento nel perseverare su questa posizione...

    Anche perchè stai cominciando ad innervosirti... e questo ti porta ad usare termini e "apprezzamenti" poco consoni all'indirizzo di un'altro forumista...

    Condivido la tua decisione di prenderti una bella pausa di riflessione.
     
  11. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    azz non mi si apre il link....

    :D :D :D :D
     
  12. ginastra

    ginastra

    Iscritto:
    1263420559
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Grazie Passattone. :thumbup:
    Vedi automoto3!!!!
    Credevo non ci fosse bisogno di spiegare tutto...invece! :oops:
    Passattone ha capito perfettemente cosa volevo trasmettere in quella frase(per enfatizzare il fatto). Fidati che la mia scelta non l'ho fatto in 10 secondi. Anche perchè non mi posso permettere di buttare via così 20mila euro. Credo che l'amico Passattone mi abbia anche risparmiato la risposta alla tua infondata,e permettimi, dura critica.
    Però adesso abbassiamo i toni. Credo che sia inopportuno e inutile.
    C'è stata un incomprensione....può succedere! ;)
     
  13. ginastra

    ginastra

    Iscritto:
    1263420559
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Ah dimenticavo!

    Passattone.......

    é ARRIVAATAAAAAAAA!

    Finalmente è arrivata in concessionaria. Adesso devo solo aspettare per l'immatricolazione :D
     
  14. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Benissimo... :D adesso attendiamo le tue impressioni... ;)

    Chiedi di provarla e verifica nei minimi particolari che sia tutto in ordine, prima di farla immatricolare... 8)
     
  15. baiadegliangeli

    baiadegliangeli

    Iscritto:
    1266607912
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    ordinata il 27/01/20010 1.4 turbo tutto nera arrivata il 15/03/2010 è terribilmente bella. Ciao
     

Condividi questa Pagina