Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia nuova OPEL ASTRA

La mia nuova OPEL ASTRA | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. n.1?toyota

    n.1?toyota

    Iscritto:
    1266573861
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
     
  2. n.1?toyota

    n.1?toyota

    Iscritto:
    1266573861
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    ma ei sei impazito :?: :?: :?: :?: :?:
     
  3. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Guarda che ha detto di essere salito su una nuova Lastra :D e non su una... Auris... :shock: :twisted: :D
     
  4. EVOLVO

    EVOLVO

    Iscritto:
    1238666928
    Messaggi:
    1.049
    Piaciuto:
    0
    Passattone ormai sale solo su Lastre.............ed indossa solo indumenti di ..............Astra.......can :!: :!: :!: :lol: :D
     
  5. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Che a ben guardare... tutto sommato non è certamente peggio di essere costretti a indossare sempre lo stesso Golf-ino :D tutti i santizzzimi giornizzimi!! :lol: :lol: :lol:
     
  6. EVOLVO

    EVOLVO

    Iscritto:
    1238666928
    Messaggi:
    1.049
    Piaciuto:
    0
    Consoliamoci.che non portiamo ....la mini...gonna :D :lol:
     
  7. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    :)
    E pensare che un mio vicino fa Fiesta tutto il santo giorno, guardando una dirimpettaia, mentre io mi sforzo di fare il Bravo nonostante Matiz parecchio....
    A voi la Pallas.... :)
     
  8. ilmanciu

    ilmanciu

    Iscritto:
    1268060242
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ma che, qui si viene solo per Kia...ccherare? Già che ci sono dico che di sicuro, con sto freddo, è sempre meglio che stare in polo... Sennò ce viene mal di gola e ci tocca prendere lo scirocco!
     
  9. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    io lo sciroppo l'ho dovuto prendere x forza altrimenti questo mal di gola non mi passat proprio mai... in compenso anche se la gola va meglio stamattina mi è venuta la dierre e per ben 5 volte! x tutta la mattina mi sono sentito un pò sonata... che peccato ho dovuto saltare pure il carnival

    aspetto domattina che venga il medico... il tipo alto però, l'altro mi mette i hibrid(i)
     
  10. ilmanciu

    ilmanciu

    Iscritto:
    1268060242
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Sei troppo ford! Che schifo la dierre... :D
     
  11. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    :D
     
  12. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Nel caso specifico però... il tuo discorso non c'azzecca una cippa, visto che la nuova Lastra :D è appunto un'auto completamente nuova... sia sopra... che sotto... il vestito! :D
     
  13. ilmanciu

    ilmanciu

    Iscritto:
    1268060242
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ti quoto davvero tantissimo! Ci fregano facendo macchine sempre più belle, e quindi più costose(per gli acquirenti si intende), così da poter alzare sempre di più il prezzo. Probabilmente investono in due campi: adeguare la vettura al "modello estetico TIPO" e costruire auto spendendo sempre meno (e guadagnandoci di conseguenza di più). Spesso passa in secondo caso quella che è la vera funzione dell'auto, il trasporto di persone e/o cose.
    Spendere più di quello che dovremmo per bisogno effettivo. Si chiama consumismo...
     
  14. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    Grazie dell'informazione all'amico passattone. Rimane sempre il fatto che sottolineavo: la scelta di un'auto in 10 secondi .. dopodichè, la si prende!
    Andando avanti così, resteremo solo in pochetti a guardare il sottovettura.
     
  15. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ciò non toglie che il sottoscritto prima di acquistarla... un'auto... si informa non con dovizia di particolari... deppiù, su cosa c'è sotto, oltre a tenere in debita considerazione quello che vede guardandola in posizione eretta :D naturalmente, perchè anche l'occhio converrai che vuole la sua parte...

    E non solo... pretende anche di confrontarla "provandole personalmente" con la concorrenza per capire se e quale dovesse realmente essere la meglio per le sue personalissime esigenze... che non sono certo quelle "genericamente" messe in evidenza da un test svolto da qualcun'altro, il quale avrà certamente gusti e sensibilità differenti dalle sue... e per questo esprimerà un giudizio che difficilmente coinciderà alla perfezione con il suo.

    Però perdonami ma...
    Specialmente se il giudizio come abbiamo avuto modo di appurare, viene da chi predica bene ma non razzola altrettanto bene...
    Visto che non eri a conoscenza si trattasse di un progetto completamente nuovo con un pianale nuovissimo, sospensioni completamente modificate ecc. ecc.
    Prima di esprimere critiche (nel caso specifico appunto infondate) sarebbe bene conoscere ciò di cui si sta parlando.. perchè altrimenti è verissimo il tuo discorso che... "andando avanti così resteremo (essendo costretti nostro malgrado ad escludere anche te :D ) solo in pochetti a guardare il sottovettura." ;)

    Quello che lui ha scritto in quell'occasione, potrebbe essere stato solo per enfatizzare il fatto che "almeno" (cosa ne sai tu se prima di andare in concessionaria si è o meno informato su tutto ciò che c'è realmente "sotto" appunto?) sotto l'aspetto estetico, l'ha trovata decisamente più coinvolgente rispetto all'altro prodotto... ;)
     

Condividi questa Pagina