La settimana scorsa dovevo affrontare un viaggio di 6 ore in pullman, avrei comprato volentieri un quotidiano o una rivista, ma nelle 2 aree di servizio in cui ci siamo fermati non ne vendono più, peccato.
La settimana scorsa dovevo affrontare un viaggio di 6 ore in pullman, avrei comprato volentieri un quotidiano o una rivista, ma nelle 2 aree di servizio in cui ci siamo fermati non ne vendono più, peccato.
La noce di prosciutto al pepe è sempre lì, come la luisona del bar sport.Ricordo che alcuni Autogrill avevano metà della superficie ad edicola, ben sorvegliata....di giorno gossip notizie e riviste ma di notte....ribaltandosi tutto....ecco quel mercato che fine ha fatto? Si è perso?
Ricordo che alcuni Autogrill avevano metà della superficie ad edicola, ben sorvegliata....di giorno gossip notizie e riviste ma di notte....ribaltandosi tutto....ecco quel mercato che fine ha fatto? Si è perso?
l'altro giorno ero "appiedato" presso il policlinico di Pavia.
Cercando un mezzo pubblico per rientrare chiedo dove fosse possibile acquistare il biglietto.
"Forse a bordo, c'era un'edicola che li vendeva ma è chiusa da un po'".
Ho preso un taxi ...
Anche nel mio paese l'edicola ha chiuso. Sfrattata è andata in pensione.
Nei paesi intorno le altre avevano già chiuso.
Ne resiste una, dove vado io a prendere i settimanali ed i quotidiani (per i "nonni" della famiglia).
Ma l'edicola non è il loro core business.
E' un negozio bazar "multi-servizi". Mi dicono che la carta tiene solo con gli anziani. Sparita questa generazione anche i quotidiani su carata scompariranno.
i stampati commerciali credo siano morti già da un decennio abbondante.
La crisi del 2008 ha portato alla drastica riduzione dei contributi delle aziende tecniche, uccidendo letteralmente tutte quelle riviste di settore che vivevano su redazionali e pubblicità.
Molte erano legate agli ordini professionali, anche pubblicate dagli anni '30, non son sopravvissute.
Ieri presso un Iperhoppe in Romagna ho visto numerosi giornali e riviste.-L' han messa fuori pure in HOPPE
-Resiste Interspar
-Tosano ( aveva capito tutto....Mai tenuta )
Quella è DOP Autogrill... perderemmo un'eccellenza gastronomica del "non-territorio"La noce di prosciutto al pepe è sempre lì
Anche sugli ebook è possibile evidenziare parti e aggiungere note, certo l'esperienza di utilizzo è diversa.Per non parlare del sottolineare o dei disegnini, commenti o memo.
a milano?Ma basta passare la carta o lo smartphone sul lettore a bordo del bus …
figurati a Pavia ...a milano?
Ieri presso un Iperhoppe in Romagna ho visto numerosi giornali e riviste.
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 ore fa