renexx ha scritto:rgs1000 ha scritto:Ho preso la mano con la 3 sull'asciutto; sul bagnato, in discesa, c'è poco da fare: mi sento meno sicuro, non so mai se ho preso la curva alla giusta velocità o se la macchina mi parte davanti o dietro.
E quando le gomme non saranno più nuove?
Saluti
Vendila! Adesso, subito! Le gomme si consumano alla velocità della luce e ti ritrovi con una saponetta sotto il sedere. Peccato cha auto come la 159 non ne facciano più, mentre le serie 3 ne continuano a vendere a milioni!
Pazzi criminali!
E non capisco perchè si ostinino a comprarle...
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2013/11/bmw-vendite-record-ottobre.php
"La Bmw Serie 3 rimane un'importante protagonista della crescita, con un aumento significativo nelle vendite del 26,1%, con 408.217 veicoli nel periodo in esame (anno prec.: 323.755). Circa 600.000 clienti hanno acquistato una Bmw Serie 3 dal lancio sul mercato della sesta generazione nel febbraio 2012."
continuo sostenere che l'eccellente 159 non è stata capita, invece la serie 3 si è fatta capire bene e ne ha tratto vantaggio, tenendo conto anche del fattore immagine di cui gode BMW (e anche AUDI).
E' risaputo che girare in BMW o in AUDI da un certo tono, una parte di acquirenti compra BMW o AUDI solo per avere quell'immagine