Anche un Q5 2.0 TDI mi sa di vorrei ma non posso... perchè in fondo chiunque vorrebbe il 6 cilindri.non c'è ...
qui siamo poveri ... il tasto costava troppo
Il Forester allora ce l'ha pure schiacciato e boxer... dovrebbe essere ultra-premium.macché, per fartelo apprezzare(Q5) il 2.0 tdi c'ha il motore messo per lungo così ti senti un pó più 6 cilindri, si chiama 'vorreimanonposso-premium style'
Il Forester allora ce l'ha pure schiacciato e boxer... dovrebbe essere ultra-premium.![]()
I famosi automatismi 4x4.appena gli mettono gli automatismi in salita e discesa su tutti e 4 i vetri te lo candido, promesso
Perchè assurdità il 190cv automatico?Ieri è stata la mia volta.
Invitato dalla concessionaria di Varese alla presentazione "esclusiva" prima del porte aperte di marzo (molto probabilmente).
Ho elaborato un solo termine per tutto:
S P E T T A C O L A R E !!!!!
Semplicemente spettacolare. A parte l'organizzazione dell'evento (migliorabile sicuramente, ma in grande stile), l'auto è qualcosa di pazzesco. Non sono riuscito a trovarle un difetto (cambio automatico a parte).
Si apprezza molto lo slogan Simply Clever e trovo semplicemente GENIALI i para portiera che in automatico escono e scompaiono aprendo e richiudendo la portiera. A proposito di portiera, credo di non aver mai visto una portiera così spessa.
Posizione di guida incredibilmente agevole e sensazione di spazio enorme nel veicolo a 5 posti mentre i 7 posti a mio avviso sono un po' forzati.
Sedili con schienale regolabile anche dietro, poggiatesta eventualmente scomponibile per favorire il sonno dei passeggeri posteriori (optional con due coperte). e tante altre cose veramente intelligenti.
Bellissimo il cruscotto, plancia grande e ben costruita con materiali di buona qualità, così come la pelle microforata dei sedili di uno dei due modelli presentati.
La vera pirlata sono i motori. Il benzina è doppiamente ridicolo, sia per la cilindrata che per la potenza (all'estero però ci sono motori diversi ovviamente....), e altra assurdità è il TDI da 190 cv solo con cambio automatico.
Spettacolo puro comunque!
La versione esposta era la Style da 150 cv e a listino ammontava a 37.500 euro giò con una dotazione piuttosto completa.
Poi i "geni" hanno pensato bene di aggiungere circa 9 mila euro di optionals e mostrare orgogliosi un prezzo di 47 mila e passa euro.
Un occhio attento avrebbe però capito che con 38 mila euro di listino, da cui detrarre valore usato e un po' di sconto, porterebbe a casa un veicolo da leccarsi i baffi e da andare in giro fieri, a testa alta, orgogliosi del proprio acquisto, alla faccia di chi ostenta altro, più costoso e avendo meno!
Perchè assurdità il 190cv automatico?
Se uno viene da una berlina che fa gli 8 a chi si deve rivolgere per trovare le stesse prestazioni?
Divergent - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa