Brumista
0
Io la vorrei 1.4 TSI 150 CV 4x4 DSG 7 posti tetto apribile panoramico a 22.900![]()
Che bello sognare.....
Io la vorrei 1.4 TSI 150 CV 4x4 DSG 7 posti tetto apribile panoramico a 22.900![]()
Scusa, ma dove l'hai vista? Dove abito io non c'è ancora.Sono andata a vederla ma dell'allestimento Sportline non ne ha parlato nessuno. Quello che so è che in Italia il 1.4 benzina c'è ma non da 150 cv mentre all'estero sì. Potrebbe essere che arriverà anche in Italia ma sinceramente non saprei dirti quando e credo non lo9 sappiano nemmeno in concessionaria. Comunque entro fine marzo dovrebbe esserci la presentazione ufficiale e probabilmente si saprà molto di più Chissà che possano rimediare alla pirlata del 1.4 inizialmente proposto...
visto la Kodiaq, non la versione Sportline (mi fa molto VW questa nomenclatura). Come ho riportato nei messaggi precedenti in questa discussione, alcune concessionarie hanno ospitato un'anteprima. In quell'occasione l'ho vista.Scusa, ma dove l'hai vista? Dove abito io non c'è ancora.
Comunque se mai sia, mi piace molto la Sportline, soprattutto per i sedili anteriori con poggiatesta integrati!
Adesso magari dico una bestialità...ma l'altro ieri ho avuto modo di andare in una concessionaria avedere l'Alfa Romeo Stelvio: a parte il prezzo esorbitante...come interni non c'è confronto con la Kodiaq. La Skoda è nettamente, ma nettamente, ma di gran lunga ... migliore.
Cavoli, complimenti!Salve a tutti, io circa 30 giorni fa ho acquistato a scatola chiusa, una Executive 2.0 tdi dsg 150 cv in configurazione 7 posti, per una spesa di circa 35.000 euro. Sono stato attratto dal prezzo e dalla possibilità dei 7 posti, la famiglia è cresciuta, ma a malincuore vendo la mia Audi A4 Avant 2.0 tdi multitronic, la mia 3° Audi A4 avuta.
Spero proprio di non rimanere deluso, per cui chiedo a chi l'ha già vista dal vivo cosa ne pensa.
Considerate anche che viste le mie esigenze di spazio, la concorrenza in quella fascia di prezzo era veramente limitata e l'unica concorrente che avevo valutato è stata la gran scenic.
ExPug24 - 36 minuti fa
gbortolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa