156jtd.
0
fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:che pizza sta storia dell'esclusività tecnica del passato pretozoico !
compratevi i pezzi e fatevi una 75 poi omologateverla e andateci in giro..quando una giulietta 2010 vi pettinerà capirete cosa vuol dire progresso!
In Germania hanno paura esi sono inventati la storiella del pedale, qui stiamo a farci le beep mentali su componenti del passato.
Di un'auto deve essere valutato il progetto nel suo complesso non il singolo componente "nobile" perche datato!
Ma guarda che gli alfisti storici, quelli che per intendersi compravano i dinosauri, tipo 75, lo hanno capito eccome il progresso eccome se lo hanno capito. Io, 75 turbo, vecchio alfista, e qualche altro, invece siamo di coccio e fino ad ora abbiamo continuato a comprare le Alfa by Fiat, ma alla fine anche noi stiamo capendo, e per i prossimi acquisti andremo verso il progresso!!!!
Si hai ragione in Germania dalle parti di monaco, ingolstadt e wolfsburg non dormono più la notte da quando è uscita la giulietta, ed ora in vista delle prossime e imminenti uscite di nuovi modelli, cominciano a non dormire più nemmeno a stoccarda![]()
![]()
![]()
![]()
le uscite di quale millennio?
No perche una volta capito che la Giulietta era una signora auto qui si è iniziato a fare il confronto con le auto che verranno !!! Cosa non si fa per denigrare Alfa