AlfistaMilano ha scritto:
156jtd. ha scritto:
AlfistaMilano ha scritto:
ti faccio una domanda: ora che GiugiaroDesign è passata alla vw, credi che sia diventata tedesca o sia restata italiana?
e se alfa passasse a vw, pensi che diventerebbe tedesca o resterebbe un marchio italiano?
Ti rispondo dicendoti che preferisco decidere io che far decidere gli altri per me!
E in italia non c'è bisogno che siano gli altri a decidere per noi!
Perche dobbiamo perdere cosi tutti i pezzi della ns storia?
guarda che proprio andando avanti così perderemo i pezzi della nostra storia!
non è importante se il marchio è per il 60% vw, ma l'anima che esso deve avere in sè.
e non mi sembra che fiat l'abbia mantenuta intatta in questi anni di gestione
sbaglio o proprio le varie Gt 156 147 sono sempre state elogiate da tutti?
Sbaglio o tutti (a parte i soliti noti) hanno sempre elogiato il comportamento della 159 e della Brera?
Sbaglio o la Mito e la Giulietta (le Alfa della nuova proprietà e gestione del gruppo, dimostrano di avere ottime doti stradali e adesso anche ottimi motori?
Perche cambiare tutto di nuovo proprio ora che si è sulla giusta strada?
Non mi pare invece che Seat Bugatti e Lambo stiano andando particolarmente bene e sono tutte e 3 vicine alla chiusura definitiva. Tra l'altro lambo pagherebbe piu che le vendite non ottime ma neanche scarse , la vicinanza di Porsche e Audi.
Alfa nel gruppo Fiat non avrebbe nessun marchio che potrebbe creare sovrapposizioni.