Mediamente sto sui 110 in autostrada e viaggio solo, in extraurbano in genere in due persone su percorso pianeggiante/collinare, urbano 4 persone con molti saliscendiÈ un ottimo valore. In autostrada a 130 vero?
Mediamente sto sui 110 in autostrada e viaggio solo, in extraurbano in genere in due persone su percorso pianeggiante/collinare, urbano 4 persone con molti saliscendiÈ un ottimo valore. In autostrada a 130 vero?
Un noto esperto di auto d'Oltremanica, ha definito il motore dell'Honda Jazz 1.3 iVTEC con il termine GRACILE :
http://www.honestjohn.co.uk/askhj/answer/66211/buying-a-honda-jazz---which-engine-is-best-
Chiedo un parere in proposito a tutti i possessori e appassionati di questo modello di auto? Vi ritrovate in tale affermazione o dissentite apertamente?
Sono curioso di sapere la vostra opinione
A me sembrerebbe, da profano, più un problema di motorino che di motore, perchè rimane innestato cioè prova ad accendere il motore ma sembra come se si incantasse, come se si continuasse a girare la chiave per accenderlo quando in realtà la chiave è tornata nella posizione iniziale...non so spiegarlo meglio. Stavo aspettando un pochino prima di andare dal concessionario per vedere se e quanto spesso ricapita.ah, ecco... allora non è il motorino che rimane innestato ma è il motore stesso che a volte fatica ad avviarsi, perciò il problema è del motore... rivolgetevi al conce e fate fare un test sulla OBD, probabilmente c'è qualcosa da resettare.
Quando capita che non sia avvia prontamente provate a dare un po' di gas e vedete come si comporta.
Secondo me si, meglio Honda.Secondo voi è meglio jazz della nuova yaris?
forse non ho espresso bene il concetto... volevo dire: ti sembra che il motore sia già in moto mentre il motorino ancora sta girando ? Oppure il motorino gira ma il motore non parte ? Quale dei due frangenti ricorre ?A me sembrerebbe, da profano, più un problema di motorino che di motore, perchè rimane innestato cioè prova ad accendere il motore ma sembra come se si incantasse, come se si continuasse a girare la chiave per accenderlo quando in realtà la chiave è tornata nella posizione iniziale...non so spiegarlo meglio. Stavo aspettando un pochino prima di andare dal concessionario per vedere se e quanto spesso ricapita.
Per quanto riguarda il freno motore confero, è praticamente inesistente e sì bisogna usare più spesso i freni
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa