Sono ad Abano Terme, al mattino-1°, al pomeriggio 15°, sole.
E noi che stiamo in fondo al cul de sac accumuliamo pidi tutti. Ci vorrebbe una bella nevicata che faccia precipitare un po'di polveri sottili e gas tossici... ma con alta pressione e temperature alte, è impossibile.La pianura padana è una camera a gas. Non una goccia d'acqua o fiocco di neve da più di un mese. E l'aria è tossica.
E oltretutto le previsioni continuano a dare cielo sereno. All'orizzonte nulla.E noi che stiamo in fondo al cul de sac accumuliamo pidi tutti. Ci vorrebbe una bella nevicata che faccia precipitare un po'di polveri sottili e gas tossici... ma con alta pressione e temperature alte, è impossibile.
Facciamo la danza della neve sciamanica?E oltretutto le previsioni continuano a dare cielo sereno. All'orizzonte nulla.
E chi lo vede più, l'orizzonte???All'orizzonte nulla.
si potrebbe sempre spianare il Turchino... (cit)E noi che stiamo in fondo al cul de sac accumuliamo pidi tutti. Ci vorrebbe una bella nevicata che faccia precipitare un po'di polveri sottili e gas tossici... ma con alta pressione e temperature alte, è impossibile.
Era un'idea...si potrebbe sempre spianare il Turchino... (cit)
![]()
ahahah è un'opzione assurda diventata famosa. Fosse fattibile sarebbe una soluzione.si potrebbe sempre spianare il Turchino... (cit)
![]()
Con tutte le problematiche legate ai trasporti genovesi, ci manca solo questa...ahahah è un'opzione assurda diventata famosa. Fosse fattibile sarebbe una soluzione.
...pappagallo???Idea del .....![]()
Sì vede che ad ovest sarà meno freddo
Qui in zona Verona l’app mi dava 8 gradi a mezzogiorno ma la brina sul lato all’ombra è rimasta tutto il gg e fa freddino per essere una giornata soleggiata. Quindi non so dove li abbiano misurati sti 8 gradi, forse al sole
Per quanto mi riguarda nella mia zona mi pare una giornata in media come lo è stato più o meno tutto l’inverno finora
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa