Ok, incidente chiuso.Liberissimo di fare quello che vuoi, non possiamo tenerti legato al forum, non vorrei che pensassi che ti obblighiamo a restare, facendoti pensare ad un forum cha sappia di regime. Se hai di meglio da fare buon per te. Qui tutti sono liberi, tu di scrivere quello che vuoi, noi di moderare seguendo una linea, tu di sbagliare e noi di sbagliare e quando sbagliamo siamo pronti ad ammetterlo. NOI. Questo è quanto, Non risponderò più a nessun post del genere in questo topic, altrimenti dovrei cancellarmi, visto che sarei OT. Buona giornata
12ºC in pianura padana non sono una temperatura primaverile? All'anno nuovo mancano oltre 48h, le previsioni serie hanno affidabilità sino alle 36h. I dati li ho presi dai bollettini meteo di aeronautica militare comunicati stamani in tv dopo le 6. Non si tratta di Bernacca, che riposo in pace, ma di modelli climatici stravolti che rendono difficile modellizzare in assenza di dati precedenti. Correnti invertite, inversioni termiche, etc anche in mare è cambiato tutto, calma piatta come d'estate.Temperature primaverili mi sembra un pò....ma non avevano detto botta di gelo dall'anno nuovo sti bernacca del bernacca?
Sabato ho fatto un giro tra costa toscana (Bibbona a visitare paese e grotte gialle) ed entro terra (Volterra).Ieri gita a Gubbio, per vedere l'albero di Natale, i mercatini e le altre bellezze della città umbra. Clima mite, primaverile.
Alberodigubbio.com – L'albero di Natale più grande del mondo
www.alberodigubbio.com
Temperature primaverili mi sembra un pò....ma non avevano detto botta di gelo dall'anno nuovo sti bernacca del bernacca?
è sicuramente una cosa molto soggettiva.. ieri ho visto contemporaneamente gente in maniche corte ed altra con guanti, berretto e giaccone che manco in Finlandia.Io non uso il giaccone imbottito di piuma da diversi anni.
Salvo casi eccezionali tipo eventi all'aperto di mattina presto.
Ma almeno qui è da diversi anni che non fa un inverno rigido.
Vedo tante persone bardate come se fossero in Alaska con giacche a vento così pesanti da risultare addirittura faticose da tenere addosso.
quando le giornate si allungano, il freddo tende comunque a durare meno durante la giornatada me a Roma questi giorni tempo perfetto, c'è il sole, fa anche fresco ma si sta bene, poi di solito il freddo arriva più verso febbraio, ma sempre freddo relativo. Del resto a Roma ci si può lamentare di tante cose ma non del meteo
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa