Vero, ma almeno 2 o 3 settimane fa, amici mi hanno mandato foto dalle alpi e dagli appennini. Non so se vi siano precipitazioni nevose.mi sembra che in montagna la neve sia arrivata abbastanza presto, sia sulle Alpi che sugli Appennini.
Per il resto da me qualche precipitazione c'è stata, ma effettivamente le temperature sono abbastanza miti
impressionanti le immagini dal Gran SassoIn Abruzzo montagne stracolme di neve, ma oggi temperature abbastanza miti.
Ideale per le valanghe...In Abruzzo montagne stracolme di neve, ma oggi temperature abbastanza miti.
10°C di giorno non è mite?L'inverno è cominciato da una settimana.
Qui (pianura cremonese), la seconda parte dell'autunno, complici tante giornate di nebbia, non la posso definire mite...
impressionanti le immagini dal Gran Sasso
Ho precisato "qui (pianura cremonese)".10°C di giorno non è mite?
Boh, oggi mi dà soleggiato e 10°C da te, rilevazioni arpa er.Ho precisato "qui (pianura cremonese)".
Nelle giornate di nebbia, i dieci gradi si vedono col binocolo.. due/tre, con altissima umidità.
Aridaje.. ma sai leggere?Boh, oggi mi dà soleggiato e 10°C da te, rilevazioni arpa er.
Ha sempre ragione lui,gira e rigira la frítada el ga rágion luAridaje.. ma sai leggere?
Ho scritto chiaramente "la seconda parte dell'autunno non la posso definire mite".
Ora basta.
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa