75TURBO-TP ha scritto:
Ti riporto una dichiarazione di Piech:
"L'Alfa potrebbe tornare a fiorire con il minimo sforzo e senza grandi investimenti. Perché è riuscita a non fallire nonostante prodotti non sempre adeguati".
E' tratta da quest'articolo: http://www.repubblica.it/motori/attualita/2010/09/30/news/volkswagen_alfa-7591388/
Se non ritengono necessari grandi investimenti nel marchio, mi viene da pensare che non abbiano tutta questa intenzione di introdurre la Tp, ma piuttosto di riproporre quelle che già hanno in casa. :?
Certo che non c'e' bisogno di investire tanto perche' hanno gia' tutto,ti ricordo che tutte le Audi sono con motore Longitudinale (escluso le ricarrozzate Golf A3 e TT) da cui e' possibile realizzare TP/TI..............in Fiat non esiste un Longirudinale dalla Panda alla Brera 3.2 tutte con trasversale,tra il CERTO e la speranza scelgo la seconda,voi continuate a Tifare Fiat che io tifo ALFA!!! :?
Veramente io il tifo lo faccio solo per la mia squadra di calcio... che non è nemmeno quella che fa riferimento al gruppone...

Se la VW riuscirà dove la fiat ha fallito, ben venga...sarò il primo a complimentarmi. Permettimi di dire che finchè non vedrò i risultati, preferisco mantenere una certa cautela.
Ciao.