Ma portare a termine una frase per far capire ai forumisti cosa vuoi dire ti costa troppa fatica? Guarda che qui nessuno ha il potere di leggere nella menteIo conosco una signora ad esempio che….
Ma portare a termine una frase per far capire ai forumisti cosa vuoi dire ti costa troppa fatica? Guarda che qui nessuno ha il potere di leggere nella menteIo conosco una signora ad esempio che….
Se giri con il tetto chiuso e il clima acceso perdi il senso della cabrioSi si è iniziato negli anni novanta ad esterofilarsi automobilisticamente parlando.
Guardacaso finita l aurea era Ghidella con il focus sul prodotto
Questi magari oltre che un certo astio sono rimasti anche scottati…. Io conosco una signora ad esempio che….
Anche la cabrio ha il clima…..
Se penso alle 100, 120mila vetture previste....Fiat 500 hybrid più o meno come la Kia Picanto ad agosto (a luglio era andata meglio). Sono seconda e terza del segmento A, ma nell'arco dei primi 8 mesi la 500 è avanti di circa 1.600 vetture (11.400 contro 9.800 circa).
....che non è contenta e si è lamentata a gran voce.Ma portare a termine una frase per far capire ai forumisti cosa vuoi dire ti costa troppa fatica? Guarda che qui nessuno ha il potere di leggere nella mente
e si lanciano infatti all'inizio dell'anno....qua hanno aspettato il caldone estremo....cmq le cabrio/spider non sono strettamente per il periodo centrale dell'estate, anzi aperte si usano molto di più per il resto dell'anno,
Erano partiti anche più alti, poi si sono ridimensionati....e lo faranno ancora....Se penso alle 100, 120mila vetture previste....
e si lanciano infatti all'inizio dell'anno....qua hanno aspettato il caldone estremo....
Poche....ma molte sanno che con quell'auto lì in autostrada sulla serravalle meglio andare molto cauti, prudentissimi direi.....Si ma quanti sanno che la Grande Panda è fatta in Serbia?
Se penso alle 100, 120mila vetture previste....
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa