<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Insistono... vogliono Alfaromeo | Page 9 | Il Forum di Quattroruote

Insistono... vogliono Alfaromeo

vecchioAlfista ha scritto:
soprattutto 147 era motorizzata con propulsori specifici Alfa, aveva caratteristiche tecniche e soluzioni esclusive (i noti quadrilateri) ed un feeling di guida da prima della classe.
Insomma, era un Alfa.Del nuovo corso ma un Alfa.
Riconoscibile come tale anche nella tecnica, e non un semplice clone fiat, costruita con gli stessi motori fiat della Bravo/Delta, con soluzioni tecniche identiche (tranne il portentoso cuscinetto, è ovvio) e pure disegnata dal prestigiosissimo centro stile fiat, in barba a quello che era il cuore ove nascevano le auto di Arese.

Ad ogni generazione, sempre più fiat e meno Alfa. Difatti, la differenza ormai sta solo nel marchio. Bisognerà togliere anche quello...o venderlo ai crucchi.
Il marchio purtroppo si toglie da solo. (stemmi scoloriti).
 

Statistiche del Forum

Discussioni
186.309
Messaggi
4.107.632
Membri
194.889
Ultimo Iscritto
Ange
Back
Alto