[quote][/quote][quote][color=darkred][/color][quote=75TURBO-TP][quote=alfaromeonext]Quindi, 75TURBO-TP, tifiamo tutti per il fallimento del rilancio impostato da Marchionne e attendiamo con trepidante speranza l'avvento dei tedeschi.[/quote]
Ognuno puo' tifare per quello che ritiene oppurtuno,io tifo per l'Italia e l'alfa,altri per Fiat e le fabbriche americane,i tedeschi gia' hanno l'avvento e presto lo avra' anche l'America allora preferisco l'europa al picoolo tifoso da squadra da ultimo girone.
Poi se consideriamo che VW non ha voluto prima l'Alfa perche' costretta a prendersi anche Pomigliano che nemmeno fiat ha mai voluto mi sa che tifi sbagliato,adesso come i ragazzini fanno i dispetti dicendo che non la vendono piu' ben sapendo che la piccola Alfina che hanno creato sara' sempre piu' piccolina e simile al creatore.[/quot
La squadra per cui tifo, non è da ultimo girone, ma negli ultimi 4/5 anni ha dato più delusioni che altro. Questo per il calcio.
Venendo all'Alfa, la mia opinione in merito l'ho scritta più volte; io sarei per la chiusura definitiva del marchio. Mi sembra la soluzione più dignitosa e coerente con la storia del biscione e, soprattutto, con la (im)possibilità di sviluppare una sua identità futura.
A me non interessa di vedere sotto un cofano con lo scudetto un bel motore, dotato della tecnologia più moderna, frutto della sapienza motoristica VW;
Se voglio gustarmi i motori e la tecnologia del gruppo tedesco, acquisto un'Audi. Per es., i motori Bmw sono ottimi, ma non li vorrei vedere su un'Alfa.
[b]O Alfa è in grado di sviluppare suoi motori, una sua tecnologia, oppure è ricarrozzamento e a me non interessa.[/b][size=24]Premium vuol dire identità; identità vuol dire distinzione. Se ciò non si riesce dare ad Alfa, l'unica alternativa è a mia opinione la chiusura.[/size]
Prego anche di risparmiarmi la solita obiezione per cui, se di ricarrozzamento si deve trattare, meglio quello VW che quello Fiat.
[/quote]
5 stelle, solo perchè di più non si può.
Poi quanto in evidenza è la sintesi perfetta