Ed ora hai rotto le @@: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.derblume ha scritto:ma tu sei un neopatentato ? visto che avevi tanta voglia di comprarti una Auris ibrida, poi ti sei infuriato perché la Toyota non ti dava il prezzo che speravi per la tua BMW !!! e da li puntualmente partono le TUE critiche ogni volta che si discute sul argomento ibrido.
Io continuo a consigliare l'Auris HSD ben più che altre auto, la ritengo sempre ottima anche per me, e le mie critiche non sono ripicche (all'asilo ci accompagno mio figlio: è da tempo che sono cresciuto) ma solo quello che a me non piace e che non piacerebbe neanche se l'auto l'avessi presa realmente (che poi, chissà perchè, è anche quello che non mi piace della Verso-S...).
Ho sempre detto che l'auto si fa apprezzare per tanti altri motivi ed è per il tutto che va valutata.
A dirla tutta chi non ha visto i miei soldi è Toyota mentre io un'auto che mi soddisfa l'ho comprata lo stesso
Cavolo, possibile essere così ottusi da non accettare anche un minimo di critica ben circostanziata? E' un comportamento davvero schifoso.
Ciao.
P.S.: questo è quanto ho scritto in prima pagina:
chiaro_scuro ha scritto:Per l'uso che ne farai l'ibrido mi sembra proprio come il cacio sui maccheroni: io non avrei dubbi nello scegliere l'Auris HSD.
Non che l'Octavia non vada bene ma è decisamente più votata all'extraurbano e all'autostrada.
I nuovi TSI sono davvero deliziosi e sembrano affidabili mentre sul DSG a 7 marce con frizioni a secco c'è ancora da temere.
Ciao.